Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4552 giorni faFinalmente sabato siamo riusciti a consegnare al fotografo i provini che abbiamo scelto, su 1200 ne dovevamo scegliere un centinaio, che fatica.......in quel momento dovevamo scegliere la copertina dell'album......e a me piace la classica bianca ma...
Ho creato un post
4604 giorni faCiao venerdi pomeriggio ho inserito il racconto del mio matrimonio, ma ad oggi non c'è ancora come mai? Qualcuno/a può aiutarmi?
Ho creato un post
4606 giorni faCiao a tutte...ieri sera sono andata dal fotografo a ritirare le foto ufficiali e rivederle è stata un'emozione stupenda....e rivederle ogni volta è bellissimo. Ora ve ne lascio qualcuna...nel frattempo incomincerò a fare il racconto...Buona visione...
Ho creato un post
4653 giorni faCiao ragazze e Aldo, eccomi qua finalmente sposata......non ci sono parole per descrivere la gioia di quella giornata...è stato tutto stupendo...peccato che sia volato troppo velocemente....vorrei rivviverlo altre mille volte. Tutto è iniziato...
Ho creato un post
4659 giorni faEccomi qua....non ci posso credere che è arrivato anche il mio turno di salutarvi. Oggi ultimo giorno in ufficio, poi due giorni con tantissimi impegni, fiorista, estetista, dentista, incontro con il don, agenzia viaggi, andare in stazione a prendere...
Ho creato un post
4659 giorni faCiao a tutti....a 3 giorni dal mio matrimonio, ci tenevo a farvi vedere il mio fai da me, fatto completamente io insieme al mio fm...è stato molto collaborativo...a volte anche più bravo di me eheheheheh Abbiamo passato delle sere...
Ho creato un post
4662 giorni faIl 1 luglio la cantante canadese Avril Lavigne, 28 anni, è convolata a nozze con Chad Kroeger, frontman della band Nickelback, di dieci anni più grande di lei. La particolarità della cerimonia, che ha avuto luogo vicino a Cannes, nel Sud della...
Ho creato un post
4662 giorni faEccomi qua, ormai manca pochissimo....eh si, settimana prossima mi sposo e a quest'ora sarà appena arrivato il fotografo. Ragazze che ansia...il tempo è volato sono così incredula ma così felice....stanotte è stata la prima notte che non ho chiuso...
Ho creato un post
4663 giorni faCerto, ci hanno messo sette anni per decidersi, ma alla fine Luca Ward e Giada Desideri hanno fatto le cose in grande. D'altronde lo avevano confessato: "Non sarà un matrimonio classico". E così è ...stato Dopo essersi sposati in viola, eccoli di...
Ho creato un post
4665 giorni faCiao ragazze nei prossimi giorni devo fare i sacchettini in tulle per il riso....la domanda è la seguente...ma per 100 sacchettini quanto riso devo comprare??? E poi che riso devo prendere per non macchiare l'abito dello sposo? Attendo le vostre...
Ho creato un post
4665 giorni faIeri sera ultimo incontro con la parrucchiera prima del grande giorno.Questa volta l'acconciatura mi piace,sicuramente meglio dell'altra. Nella foto ci sono dolo i punti luce ma quel giorno avrò anche due roselline bianche. Comunque questa è...
Ho creato un post
4667 giorni faGiada Desideri ha sposato in abito viola Luca Ward, alla faccia della scaramanzia che lo elegge colore sfortunato per eccellenza nel mondo dello spettacolo. Ma la coppia ha voluto esorcizzare ulteriormente la malasorte convolando a nozze dopo sette...
Ho creato un post
4667 giorni faE' arrivato anche il mio turno, un pochino me l'aspettavo, anche perchè non mancano molti giorni....ma è stato tutto una sorpresa... Inizia tutto sabato sera....appena scendo da casa le mie amiche mi preparano per la festa dopo essere stata bendata,...
Ho creato un post
4670 giorni faMancano solo due settimane al mio matrimonio.....e ho un problema con le scarpe. Sabato ho fatto l'ultima prova abito e provando le scarpe, mi sono accorta che erano un pò strette...allora le ho portate dal calzolaio...ieri sono andata a ritirarle e...
Ho creato un post
4670 giorni faParliamo sempre delle spose, che abito indossano, le acconciature, ecc....ma mai degli sposi...e il Vostro sposo come si è vestito o si vestirà? Curiosiamo come si sono vestiti alcuni sposi VIP Quale preferite?
Ho creato un post
4670 giorni faOgnuna di noi ha già scelto l'abito dei propri sogni, altre lo sceglieranno nei prossimi mesi. Ma le spose Vip che abiti hanno scelto per il loro grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM