Roma, Roma · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
5089 giorni fa
Premetto che a 20 giorni dal matrimonio sto andando nel panico per le tante cose che ancora mi mancano e mi stanno venendo tanti dubbi anche su quelle che già ho... ad esempio il cake topper, come avevo scritto in un altro topic l'ho già comprato e...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
5095 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
5107 giorni fa
ragazze, vi chiedo ancora una volta di aiutarmi con i vostri preziosissimi consigli! Per il Tableau, io in questi mesi ho avuto un milione di idee, tutte diverse, tutte bocciate dal mio fm. In questi giorni abbiamo chiarito che un tema che piace a...
5117 giorni fa
Ieri ho fatto una prima prova trucco e la truccatrice mi ha applicato delle ciglia finte a ciuffetti sulla palpebra superiore, tre ciuffetti per occhio. Erano belle ma così lunghe risultavano un po' troppo innaturali secondo me!! Lei dice che le...
5128 giorni fa
qualcuna ricorderà che cercavo scarpe con tacco basso perchè il mio fidanzato è alto "solo" quanto me... non trovandole come le volevo nei negozi nè su internet, alla fine le ho fatte fare su misura da un famoso "scarparo" nel centro di Roma (Crepida...
5177 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando a Roma e provincia un negozio abbastanza fornito e possibilmente economico dove trovare sacchetti, scatole di varie dimensioni, fiorellini e materiale vario per confezionare sia le bomboniere che i confetti. Qualche...
5180 giorni fa
Sono arrivate venerdì, le abbiamo ordinate sul sito di Emergency (quindi senza vederle dal vivo) e devo dire che sono più belle di quanto mi aspettassi, sono molto soddisfatta sia del tipo di cartoncino piuttosto pregiato, sia della tonalità del...
5208 giorni fa
dopo aver girato vari negozi senza tanto successo (cose o troppo care o non particolarmente carine) ho trovato in internet queste scatoline porta-confetti che mi sembrano molto carine e abbastanza originali e sono veramente economiche perchè è in...
Fotografi garanzie ANFM