Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Roma, Roma · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2012

4970giorni 12hh
Gaia
Rito delle candele e testo da leggere
Gaia , Il 3 Febbraio 2011 alle 16:21

Conoscete il rito delle candele? Secondo la tradizione, simbolizza l’unione tra gli sposi che sposandosi diventano una sola persona. Può essere svolto sia durante la cerimonia religiosa...

Giovy, domenica 24-Lug-16 50
Rebecca Beks
Libretti per la cerimonia...civile..???
Rebecca Beks, Il 20 Settembre 2012 alle 18:14

Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...

Gledis, domenica 3-Mar-24 134
Gianni Pietrantonio
Gianni Pietrantonio, Il 25 Maggio 2011 alle 08:52

Ciao, domenica dovrei prenotare al castello rocca dei cavalieri di roma.. lo sono andato a vedere. e' una location meravigliosa. che ne pensate? la conoscete?

Martina, venerdì 24-Mag-13 60
Pimpa
Il difetto che non sopportereste
Pimpa, Il 17 Maggio 2013 alle 14:19

Si sa, l'uomo perfetto non esiste, tutti dobbiamo fare i conti con qualche difetto della nostra dolce metà, ma qual è il difetto che non sopportereste? Non potreste mai stare con un uomo/donna...

1966, martedì 28-Apr-15 43
Sara
Quanto avete speso per il regalo dei vostri testimoni di nozze?
Sara, Il 3 Maggio 2013 alle 14:56

Solitamente viene chiesto cosa regalare al testimone di nozze, invece io vi chiedo quanto avete speso o spenderete per il loro regalo. Vi siete imposte un budget? Lo avete rispettato? Considerate il...

Jessica, mercoledì 17-Mag-23 111
Alice
Prova di convivenza :)
Alice, Il 2 Maggio 2013 alle 09:09

Ciao Ragazze e Aldo!!!!! I genitori del mio fm sono in viaggio e io con la mia bella valigetta carica di roba mi sono trasferita a casa sua fino a quando non tornano. E' una bellissima sensazione, mi...

Elisa, martedì 22-Ott-13 20
Lorenne
Una parete che parla del vostro matrimonio
Lorenne, Il 30 Aprile 2013 alle 18:06

Lo so è esagerata, ma la trovo un'idea cosi originale!

Paola, domenica 5-Mag-13 33
Silvia
Dubbio amletico: uno o due secondi? voi cosa avete scelto?
Silvia, Il 21 Aprile 2013 alle 10:10

Domenica scorsa siamo andati a fare il tasting... soddisfattissimi! Ci resta solo un dubbio: fare uno o due secondi? Il menù al momento è: antipasti a bouffet (veramente tanti, con anche corner dove i...

Silvia, lunedì 12-Mag-14 164
Sara
Il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno.? a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 18:36

1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo

Rosy, giovedì 14-Gen-16 495
F
Vedrete quanto sarà difficile...
Federica, Il 19 Aprile 2013 alle 12:35

Questa frase ci è stata ripetuta più volte, anche da giovani coppie di sposi e conviventi. Dicono quasi tutti che il primo periodo in cui si vive insieme è difficile e si litigherà tantissimo.... è...

Tttttt, domenica 21-Apr-13 37
Vanessa
Velo o non velo
Vanessa, Il 19 Aprile 2013 alle 16:24

Velo o non velo...questo è il problema.... io convivo gia' da due anni......posso ancora metterlo...che dite????

Elena, lunedì 22-Apr-13 13
Daniela
Quando il fornitore è anche un amico
Daniela, Il 19 Aprile 2013 alle 16:49

Questo topic di Elisa mi ha messo in testa una curiosità: quante di voi hanno "approfittato" di qualche amico o parente per l'organizzazione del matrimonio? Magari dell'amica estetista, o della zia...

Inachis, giovedì 29-Giu-17 22
Sara
Come vi sentirete?? come vi siete sentite??
Sara, Il 15 Aprile 2013 alle 00:02

Nel momento in cui siete scese, scenderete, all'auto? Tremo al pensiero!!!

Sara, sabato 27-Apr-13 33
Sara
Giorno X ,chi vi aiuterà ad indossare il vostro abito?
Sara, Il 12 Aprile 2013 alle 19:03

Mamma Papà Damigelle Testimoni Fratelli e/o sorelle..?? Io avrò mia mamma, mia zia, le mie testimoni

Marta, martedì 23-Apr-13 71
S
Quante location avete visitato ?
Sabrina, Il 29 Ottobre 2012 alle 09:14

Quante location avete visitato prima di trovare quella perfetta per voi??? A noi sfuma l idea della brunch nel caffè storico della città dato che potendo entrare chiunque nel salone unico del bar...

Gaia, giovedì 18-Apr-13 94
Alessia
Damigelle
Alessia, Il 11 Aprile 2013 alle 19:48

Ma se io non ho le damigelle, chi porterà le fedi all'altare?

Alessia, mercoledì 24-Apr-13 8
Noidue
Consigli da chi ha già vissuto il suo splendido giorno!!!
Noidue, Il 28 Febbraio 2013 alle 21:05

Ciao a tutti ragazze!!! io sono Tiziana futura sposa Giugno 2014, mi rivolgo a voi Neo spose per avere dei consigli preziosi, che solo voi potete dare. Cosa cambiereste nel vostro Matrimonio??? Cosa...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 26
Claudia
Ombrellini di carta
Claudia, Il 6 Settembre 2012 alle 10:38

Vogliamo comprare una trentina di ombrellini di carta cinesi per le nostre invitate, visto che la cerimonia si tiene all'aperto su una terrazza soleggiata. Vicino Piazza Vittorio abbiamo trovato un...

Claudia, lunedì 8-Apr-13 14
V
La proposta fatta da lei...
Valeria, Il 4 Aprile 2013 alle 17:42

Ragazze, si sa, i tempi sono cambiati. Non è più solo l'uomo a chiedere la mano della donna, ma è anche la donna che chiede all'uomo di sposarsi! Voi che ne pensate? Siete d'accordo o siete...

Martina, martedì 11-Giu-19 34
Grazia
Avete invitati vegetariani o vegani?
Grazia, Il 1 Aprile 2013 alle 00:06

Ragazze, ho letto tanti topic in cui si parla di sposi vegetariani o vegani, ma avete invitati vegeariani o vegani che vi hanno chiesto in modo esplicito di pensare ad un menù a loro dedicato? A me è...

Angela, venerdì 20-Mag-22 83
L
Tinta labbra
Lucia, Il 25 Marzo 2013 alle 14:02

Ciao a tutte! seguendo, ogni tanto, il trucco di clio, ho visto che per le spose consiglia la tinta per le labbra perchè molto piu resistente del rossetto. qualcuna di voi l'ha usata quel giorno?...

Anna, venerdì 5-Apr-13 23
Francesca
Curiosità sul rito civile...
Francesca, Il 17 Marzo 2013 alle 22:38

Care sposine cosa vi ha spinto a decidere di fare un matrimonio civile e nn religioso?

Valentina, mercoledì 10-Apr-13 19
Marta
Tacco si......tacco no???!!!
Marta, Il 29 Marzo 2013 alle 10:12

Dubbio....io e il fm siamo alti (non proprio alti) praticamente uguali. Ora tutti mi dicono che non dovrei mettere scarpe col tacco troppo alto per il matrimonio perchè "non sta bene" che io sia più...

Roberta, martedì 13-Gen-15 52
Gaia
Le vostre scarpe da sposa: un test per voi!
Gaia , Il 25 Marzo 2013 alle 11:39

Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei...

Alessandra, martedì 15-Mar-16 127
Veronica
La famiglia del mio fidanzato non è d'accordo sul nostro matrimonio quest'anno
Veronica, Il 13 Gennaio 2013 alle 10:50

Ciao a tutti. Vi racconto la mia storia. Ce ne saranno tante simili in giro ma ora che ci sono dentro vi dico che sono distrutta. Vi racconto la mia storia. Ho conosciuto il mio attuale fidanzato 8...

Rosy, sabato 16-Dic-23 87
Ilaria
Tour delle seychelles
Ilaria, Il 26 Marzo 2013 alle 22:58

Ciao, per il mio viaggio di nozze avevo pensato di fare qualche giorno a Dubai e poi andare alle Seychelles. Sono un po indecisa su come organizzare il soggiorno: mi conviene fare un tour delle 3...

Claudia, giovedì 28-Mar-13 7
Perla
Las vegas hotel?
Perla, Il 28 Marzo 2013 alle 15:36

Qualcuna di voi andrà o è andata in viaggio di nozze a las vegas? che hotel avete prenotato? sono indecisa tra il flamingo e l'excalibur ... (grazie per le segnalazioni... posso segliere pero solo...

Verdiana, martedì 2-Apr-13 49
Gaia
Dove vi aspetterà lo sposo prima del matrimonio?
Gaia , Il 28 Marzo 2013 alle 11:34

Ciao donzelle, visto che ci sono tante ragazze nuove qua sul forum e che prestissimo faranno il grande passo, vorrei fare un sondaggino e chiedervi: DOVE VI ASPETTERÀ IL VOSTRO FM NELL'ATTIMO...

Sara, venerdì 29-Mar-13 38
S
Matrimoni settembrini
Sa, Il 27 Marzo 2013 alle 22:19

Ragazze chi s'è sposata a Settembre? che tempo avete avuto quel giorno? Io ho scelto il 5 Settembre e so che un anno non è come un altro, ma sarei curiosa di sentire la vostra esperienza...

Sa, giovedì 4-Apr-13 41
Valentina
Chi paga gli amici invitati al matrimonio??
Valentina, Il 22 Marzo 2013 alle 11:36

Ciao.. stamattina ho un po' discusso con il mio FM su chi deve pagare il corrispettivo per gli amici invitati al ricevimento...praticamente gli ho spiegato che dovremmo essere noi sposi a pagare la...

Valentina, martedì 5-Nov-13 79
I
Chi è ha conosicuto il fm su internet???
Irene, Il 8 Marzo 2013 alle 15:47

Ciao a tutte... Chi è che ha conosciuto il proprio fidanzato su internet??? Io su internet, e non ci crederete mai...su meetic...!!!! :-)

Carmen, venerdì 28-Lug-17 42
B
Questioni di coppia della settimana: come immaginate la vostra vita matrimoniale senza figli?
Betta, Il 20 Febbraio 2013 alle 21:08

Allora allora allora....oggi tocca a me! il primo argomento della settimana lo voglio aprire con questo video. Non so se tutte lo conoscete, ma se volete farvi un piantino, ve lo consiglio!...

Elena, mercoledì 13-Mar-19 87

Gruppi generali

Ispirazione