Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Roma, Roma · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2012

4258giorni 2hh

Post

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Trucco e ciglia finte
Claudia in Moda nozze, Il 22 Luglio 2012 alle 13:16

Ieri ho fatto una prima prova trucco e la truccatrice mi ha applicato delle ciglia finte a ciuffetti sulla palpebra superiore, tre ciuffetti per occhio. Erano belle ma così lunghe risultavano un po'...

Rebecca, giovedì 20-Mag-21 15 3.155
Claudia
Chiusura residenza castelverde
Claudia in Nozze Lazio, Il 25 Luglio 2012 alle 18:16

Ho saputo soltanto in questi giorni che già da alcuni mesi è stata chiusa e sequestrata in quanto del tutto abusiva (!!!) la Residenza Castelverde, una villa molto famosa a Roma per i ricevimenti....

Erica, sabato 6-Gen-18 151 17.082
Claudia
Scuderie sant'eusebio (tiburtina)
Claudia in Nozze Lazio, Il 7 Marzo 2012 alle 11:43

Ciao a tutti, ho appena scoperto tramite l'elenco fornitori del sito l'esistenza di questa location per ricevimenti a pochissimi km da casa mia, sembra carina, ma non l'ho mai sentita nominare perciò...

Emy., venerdì 15-Gen-16 10 2.471
Claudia
Trucco e parrucco a roma
Claudia in Nozze Lazio, Il 13 Luglio 2012 alle 11:33

In questi giorni sono alla ricerca di un buon trucco e parrucco per il grande giorno ma che non mi porti via una fortuna... finora ho avuto preventivi dai 400 ai 600 euro (sigh!!) a prescindere...

Alessantasia, domenica 3-Mag-15 42 10.487
Claudia
Ed ecco le mie scarpine basse!
Claudia in Moda nozze, Il 12 Luglio 2012 alle 12:22

Qualcuna ricorderà che cercavo scarpe con tacco basso perchè il mio fidanzato è alto "solo" quanto me... non trovandole come le volevo nei negozi nè su internet, alla fine le ho fatte fare su misura...

Alessandra, martedì 10-Feb-15 40 3.473
Claudia
Scelta del catering
Claudia in Nozze Lazio, Il 1 Aprile 2012 alle 11:32

Ciao sposine romane, il mio fidanzato è appena uscito per andare a firmare il contratto con il catering che abbiamo scelto (Masolino Creative Banqueting) e devo dire che sono molto in ansia......

Valentina, lunedì 27-Ott-14 38 3.752
Claudia
Ed ecco anche le mie partecipazioni!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2012 alle 11:23

Sono arrivate venerdì, le abbiamo ordinate sul sito di Emergency (quindi senza vederle dal vivo) e devo dire che sono più belle di quanto mi aspettassi, sono molto soddisfatta sia del tipo di...

Mariarosa, lunedì 13-Ott-14 23 2.047
Claudia
Gloss o non gloss!
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Agosto 2012 alle 16:09

Penso siamo tutte d'accordo che il gloss è molto bello, io personalmente lo uso tutti i giorni al posto del rossetto ed entrambe le truccatrici che ho provato me lo hanno proposto per il trucco sposa,...

Nadia, giovedì 28-Nov-13 18 944
Claudia
Wedding site nelle partecipazioni?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2012 alle 13:37

Ciao a tutti, abbiamo creato il nostro wedding site e vorremmo mettere l'indirizzo web nelle partecipazioni, visto che ci sono molte informazioni utili per tutti gli invitati (come raggiungere il...

Clara, giovedì 1-Ago-13 12 671
Claudia
Ombrellini di carta
Claudia in Cerimonia nuziale, Il 6 Settembre 2012 alle 10:38

Vogliamo comprare una trentina di ombrellini di carta cinesi per le nostre invitate, visto che la cerimonia si tiene all'aperto su una terrazza soleggiata. Vicino Piazza Vittorio abbiamo trovato un...

Claudia, lunedì 8-Apr-13 14 1.609
Claudia
Accesso condiviso per gli sposi?
Claudia in Assistenza, Il 19 Marzo 2012 alle 14:11

Ho iniziato ad usare gli strumenti del sito a disposizione per l'organizzazione e li trovo molto utili, vorrei sapere se è previsto che lo sposo, iscrivendosi al sito con un proprio account, possa...

Gaia, venerdì 22-Feb-13 7 361
Claudia
Bouquet rosso e fiore all'occhiello
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2012 alle 10:09

In questi giorni parlando con mio padre gli ho fatto presente che il fiore all'occhiello previsto per lo sposo, i testimoni e il padre della sposa appunto, dovrebbe essere una rosellina rossa, visto...

Claudia, lunedì 1-Ott-12 8 1.764
Claudia
Unghie
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Settembre 2012 alle 22:39

Ho preso appuntamento per sabato mattina per fare french manicure e pedicure. Alla fine ho deciso di lasciar stare gel e smalti semipermanenti vari che non ho mai provato e quindi non so se mi...

Claudia, lunedì 10-Set-12 8 395
Claudia
Fare proprio a meno del riso?
Claudia in Cerimonia nuziale, Il 1 Settembre 2012 alle 21:17

A me il riso da lanciare agli sposi sta proprio antipatico per tanti motivi e quindi preferirei evitare del tutto di portarlo (almeno io poi magari qualcuno degli invitati se lo porta cmq) e preparare...

Marly, giovedì 6-Set-12 17 951
Claudia
Negozio di accessori (per le scarpe)
Claudia in Nozze Lazio, Il 27 Agosto 2012 alle 18:33

Sto cercando un negozio di accessori a Roma che venda fibbie carine per i cinturini dei sandali... i miei sandali da sposa hanno una normalissima fibbia di acciaio, che mi piacerebbe sostituire con...

Claudia, mercoledì 29-Ago-12 2 258
Claudia
Cercasi segnaposto ciak
Claudia in Nozze Lazio, Il 28 Agosto 2012 alle 09:47

Mi serve il vostro aiuto... dovrei acquistare urgentemente dei segnaposti a forma di ciak per i nostri tavoli, ma al Villaggio degli sposi li hanno terminati e ordinandoli sui vari siti internet c'è...

Aldo, mercoledì 29-Ago-12 4 821
Claudia
Il salasso della siae
Claudia in Nozze Lazio, Il 24 Agosto 2012 alle 13:04

Stamattina siamo andati all'agenzia SIAE di Tivoli a pagare i diritti d'autore per la musica che verrà eseguita al ricevimento (la villa è in quella zona) e anche se la nostra sarà musica senza ballo,...

Elema, lunedì 27-Ago-12 13 1.915
Claudia
Prova trucco, dubbio sugli occhi
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Agosto 2012 alle 18:47

Vi chiedo un parere sulla prova che ho fatto per il trucco, in particolare sul trucco degli occhi comprese ciglia e sopracciglia. Vi metto anche una foto completa anche se è venuta maluccio e...

Helga, venerdì 24-Ago-12 31 1.240
Claudia
Dubbio sul cake-topper!!
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 20 Agosto 2012 alle 10:46

Premetto che a 20 giorni dal matrimonio sto andando nel panico per le tante cose che ancora mi mancano e mi stanno venendo tanti dubbi anche su quelle che già ho... ad esempio il cake topper, come...

Mauri&ste, venerdì 24-Ago-12 13 954
Claudia
Altro dubbio: i confetti durante il ricevimento.
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 20 Agosto 2012 alle 12:56

Non faremo una vera e proprio confettata, ma vogliamo comunque offrire dei confetti al ricevimento, nei due classici gusti mandorla e cioccolato, integrando quelli che già abbiamo che sono avanzati...

Ambra, martedì 21-Ago-12 9 591
Claudia
Bouquet da lancio?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2012 alle 13:29

Sto cercando di chiarirmi le idee sull'opportunità di avere due bouquet, di cui un secondo "da lancio". Al matrimonio dove sono stata la settimana scorsa è stato così: la sposa ha lanciato un secondo...

Micaela, martedì 14-Ago-12 34 4.342
Claudia
Luna di miele seychelles: consigli?
Claudia in Luna di miele, Il 5 Aprile 2012 alle 11:42

Stiamo ancora valutando alcune alternative, sempre in zona oceano indiano/medioriente, ma nel nostro cuore abbiamo già deciso per le Seychelles Qualcuno di voi ci è stato, in viaggio di nozze o altra...

Paola, venerdì 1-Giu-12 14 1.425
Claudia
Consiglio urgente su scatoline confetti
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2012 alle 17:20

Dopo aver girato vari negozi senza tanto successo (cose o troppo care o non particolarmente carine) ho trovato in internet queste scatoline porta-confetti che mi sembrano molto carine e abbastanza...

Anna, venerdì 25-Mag-12 24 1.245
Claudia
Negozio scatole e bomboniere
Claudia in Nozze Lazio, Il 20 Aprile 2012 alle 12:37

Ciao a tutti, sto cercando a Roma e provincia un negozio abbastanza fornito e possibilmente economico dove trovare sacchetti, scatole di varie dimensioni, fiorellini e materiale vario per confezionare...

Eleonora, giovedì 24-Mag-12 14 8.538
Claudia
Pubblicati!
Claudia in Nozze Lazio, Il 23 Maggio 2012 alle 18:53

Ebbene si, da oggi le nostre pubblicazioni sono online sul sito del Comune di Roma, ho appena verificato!! Siamo stati al municipio ieri pomeriggio ed abbiamo trovato una pubblico ufficiale molto...

Luisa, giovedì 24-Mag-12 6 344
Claudia
Inserire una foto nella pagina del wedding site
Claudia in Assistenza, Il 16 Maggio 2012 alle 12:15

Sto ultimando il mio wedding site ma non riesco a realizzare la sezione della nostra storia come le vorrei, perchè avrei bisogno di inserire un'immagine nel campo di testo iniziale della pagina e mi...

Silvia, mercoledì 16-Mag-12 2 314
Claudia
Cercasi scarpe basse
Claudia in Nozze Lazio, Il 3 Aprile 2012 alle 13:18

Ciao ragazze, sto cercando delle scarpe da sposa belle ma con tacco di massimo 5 cm, su internet ho trovato qualcosa ma nei negozi per ora niente di che e vorrei provarle di persona... per caso sapete...

Claudia, martedì 24-Apr-12 19 3.090
Claudia
Conferma presenza nel wedding site
Claudia in Assistenza, Il 8 Aprile 2012 alle 22:36

Ciao a tutte! Facendo qualche prova sul wedding site ho notato che, nella pagina di conferma presenza, gli invitati possono lasciare un messaggio che però non mi arriva da nessuna parte. Dove lo...

Monica, martedì 10-Apr-12 2 363

Gruppi generali

Ispirazione