Roma, Roma · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca Beks
4399 giorni fa
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la Cerimonia Civile....vanno fatti?? A me non...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4472 giorni fa
Ciao ragazze dopo qualche giorno di assenza sono tornata..intellettuale!!e mi chiedevo se qualcuna di voi utilizzerà i libri come bomboniera o come tema?secondo me è un bel tema diverso dal solito cosa ne pensate?magari qualche futura sposina ancora...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4857 giorni fa
la mia sta già andando nel pallone ed è terrorizzata dal caldo che ci sarà in agosto. Nozze di mattina quindi figurarsi, è bassina, cicciotella e sta sclerando solo al pensiero di cosa indossare... Le vostre mamme?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4857 giorni fa
io non so proprio dove sbattere. ho solo due desideri: che siano comode e ROSSE! Vediamo un po' se mi sapete aiutare... segnalandomi anche la marca magari. *__* grazieeee!!
Ho caricato una foto nel post di Vale
4857 giorni fa
Ciao ragazze, le scarpe si stanno rivelando un grosso problema!!!! mi tocca prenderle basse, al massimo 3-4 cm perchè altrimenti supero fm..in giro trovo solo tacchi alti!! qualcuna di voi sa consigliarmi un sito affidabile? sto meditando di provare...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4943 giorni fa
Ciao ragazze, sto vedendo un po di idee per la torta nuziale e sto sentendo un po di fornitori.. Voi che idee avete avuto per le vostre torte? Colore, forma, decorazioni..farcitura!! Sotto con i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4943 giorni fa
Ciao donzelle, avete già pensato alle decorazioni per il portone di casa? Come saranno? Ecco qualche ideuzza! 1) TEMA MARE -) FIORI 3) PALLONCINI 4) IL CLASSICO
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4946 giorni fa
Parliamo sempre di noi.....ma i nostri uomini?????????? Indosseranno i gemelli? E se si come vi piacerebbe che fossero????????? Classici... o moderni e scherzosi?????????
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4947 giorni fa
Cercavo su internet qualche idea...vi posto qualche foto anche se nessuna di queste a dire il vero mi ha entusiasmata...che ne dite? E voi ci avete già pensato alle vostre baby damigelle? La mia avrà 3 tenerissimi anni
Ho caricato una foto nel post di Giada
4947 giorni fa
che dite di mettere le foto dei nostri paggetti e damigelle ?
Ho caricato una foto nel post di V.r.
4948 giorni fa
questo e' il mio .....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
5027 giorni fa
mi serve il vostro aiuto... dovrei acquistare urgentemente dei segnaposti a forma di ciak per i nostri tavoli, ma al Villaggio degli sposi li hanno terminati e ordinandoli sui vari siti internet c'è il rischio che non mi arrivino in tempo ormai....
5032 giorni fa
vi chiedo un parere sulla prova che ho fatto per il trucco, in particolare sul trucco degli occhi comprese ciglia e sopracciglia. Vi metto anche una foto completa anche se è venuta maluccio e l'acconciatura era solo abbozzata, per darvi un'idea di...
5034 giorni fa
in questi giorni parlando con mio padre gli ho fatto presente che il fiore all'occhiello previsto per lo sposo, i testimoni e il padre della sposa appunto, dovrebbe essere una rosellina rossa, visto che il mio bouquet sarà di rose rosse e il rosso in...
Fotografi garanzie ANFM