Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2413 giorni fa
Ma è normale la fede appena messa (sono 13 giorni che sono sposata ), e si è già graffiata? Ame sembra priorio Strano , sembra una fede già vecchia. Mah...
2417 giorni fa
Eccomi tornata neo sposa 😍😍😍 avrei voluto amche io saltellare sul letto ma purtroppo eravamo troppoooo troooppo stanchi 😁
2426 giorni fa
È arrivato anche per noi il wedding day 😍😍 mi faccio tanti auguri e faccio tanti auguri a tutte le spose del 6 settembre 2019 ❤🍀😍 m raccomando non vi emozionare troppo 😀😀 io m sento troppo a disagio 😅😀 ...tempo scaduto ⏳...
2435 giorni fa
Mancano 10 giorniiii 😨😨mon c posso pensareee. Come sarà i primi tempi in un altra casa? vi siete abituate subito al cambiamento ? Io son tranquilla pero A volte penso mi mancherà casa mia e poi lo di con tutti 😅😅 all inizio è così . Com'è stato per...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2439 giorni fa
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
2440 giorni fa
2442 giorni fa
Ricordo quando leggevo topic di ragazza che mancavano pochissimi giorni al matrimonio ... mi sembrava tutto strano e incredibile . Cmq mancano pochi giorni ma sono tranquilla per adesso è sono sicuro k lo sarò almeno fino al giorno prima 😂😂 lo spero....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2446 giorni fa
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
2449 giorni fa
Ragazze ho ordinato le mascherine con questa cornice x far foto al matrimonio ... la cornice è di carta ed è carta "moscia", così ho pensatp di mettere il cartone per farla più grossa e forte. Lo consiglio a tutte voi 😀😀😀 Tornando a noi, volevo...
2454 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri trucco sposa ? Vi va ? Io non ho ancora deciso con sicurezza 🐮 😍😍 mi piacerebbe cmq un marrone o rosa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2457 giorni fa
Buongiorno ragazze... manca un mese preciso alle mie nozze... e sono supeeeerrr contenta e ansiosa... a voi invece quanto manca?
2461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2482 giorni fa
Mie care Sposine.... Oggi pensavo che per andare in luna di miele non si deve per forza andare lontano, i caraibi le abbiamo anche in italia❤️vi mostro alcune foto di Tropea lultima volta che ci sono stata e stato nel 2005 e un posto in cui non...
2488 giorni fa
E con oggiiiiii mancano 2 mesi esattiiiii 😍😍😍 a voi cosa manca ? 🍀❤ 6 SETTEMBRE 2019 ❤🍀
2511 giorni fa
Ragazze a -84 stiamo andando a festeggiare la nostra promessa 😍😍😍 TANTI AUGURI A NOIIIII ❤🍀🎂😍
2527 giorni fa
Ragazzeeeee sono a -100 anche ioooo iuuuu Da domani inizia il conto senza la terza cifra 😍😍😍 E voi? Come siete messe ? Ci siamo quasi spose 🍀❤💑🎂👰🎉
Fotografi garanzie ANFM