'Catania', Catania · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2767 giorni faRagazze scusate ma voi al vostro primo appuntamento in atelier quante ore avete trascorso li dentro più o meno...nel senso on media quanto tempo devo tenermi libera più o meno
Ho creato un post
2780 giorni faRagazze qualcuna di voi può consigliarmi un bravo parrucchiere ad Acireale?? Ho già guardato tra i fornitori e mi sono stati già inviati preventivi ma a prescindere da quello vorrei un vostro parere personale magari su chi ci è già andata o ha avuto...
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze qualcuna ha preso abito di Aire ? Piu o meno quanto avete speso?
Ho creato un post
2791 giorni faRagazze domani cominciamo il corso prematrimoniale...Ma in cosa consiste?? Nn so ho un Po d ansia..
Ho creato un post
2793 giorni faCercasi parrucchiere zona Acireale
Ho creato un post
2800 giorni faIdee su bomboniere...helllpppp...Nn ho proprio idea..e quanto tempo prima le avete prese??
Ho creato un post
2808 giorni faCiao ragazze..Vi scrivo x avere un vostro parere..penso che anche qualcuna di voi si trovi nella mia stessa situazione ..una persona la quale reputavo amica e con la quale c era un buon rapporto considerando anche che i nostri genitori sono amici...
Ho creato un post
2808 giorni faAnche x meeeee
Ho creato un post
2827 giorni faRagazze chi di voi ha conservato il bouquet? Avete fatto qualche procedimento preciso x farlo rimanere intatto??
Ho creato un post
2828 giorni faSalve ragazze ho un forte dubbio..ho deciso si regalare i gemelli al mio fm e di fargli una sorpresa a -365 ovviamente non sappiamo ancora il colore dell abito ma si devono abbinare a qualcosa tipo scarpe?? O nono accessori a Se..helppp
Ho creato un post
2835 giorni faChi di voi si sposa di pomeriggio?, a che ora avete fissato la celebrazione???,
Ho creato un post
2836 giorni faRagazze scusate ma a voi x i testimoni hanno chiesto anche il certificato di idoneità?????
Ho creato un post
2847 giorni faRagazze scusate..Mi sposo l anno prox ad acireale e poiché sono campana verranno in Sicilia tutti i miei parenti..più o meno saremmo circa una 60 ina di persone..qualcuna di voi conosce strutture in quelle zone anche se più distanti che possono...
Ho creato un post
2855 giorni faScusate l ignoranza ragazze..volevo sapere un attimino come funziona cioèquando si va a provare l abito si prova un campione giusto?? E poi in base a quello che scegli ti fanno arrivare l abito "nuovo" ma tipo c e il rischiò che gli abiti della...
Ho creato un post
2865 giorni faRagazze quanto tempo prima avete comunicate ai vostri datori di lavoro del matrimonio???
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze ho visto questi gemelli che mi piacciono..hanno un punto luce al centro poi hanno una parte d argento e la parte esterna tra grigio e nero..come vi sembrano??
Fotografi garanzie ANFM