Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5030 giorni faCiao, ho bisogno di un consiglio..ieri mia mamma mi ha mandato delle foto dell'abito che ha provato e oggi sono andata a curiosare e vederlo, vermanete bello e elegante. è un armani, in seta con organza, abito con tubino e giacchino corto con collo...
Ho creato un post
5030 giorni faCiao forumine, domani avrò la prima prova dell'abito!! sono emozionata e mi cheido che effetto mi farà..ero così sicura dell'abito quando l'ho scelto (l'unico che ho provato!!)..vi racconterò!!
Ho creato un post
5031 giorni faRagazze sono contentissima!!! oggi il mio fm è andato a vedere per il suo vestito con mia suocera!! alle 11.00 mi ha telefonato dicendomi che l'ha comprato!!! è il rprimo che ha visto e provato, ne ha provati latre 3-4 ma era il primo quello giusto!!...
Ho creato un post
5038 giorni faCiao a tutte, apro questo topic per confrontarmi con voi perchè sono in palla completa. Per problemi di lavoro del mio fm avevamo pensato di andare in viaggio di nozze durante le vancanze di Natale. L'idea iniziale era un tour del Messico con qualche...
Ho creato un post
5047 giorni faCiao a tutte, un altro passo avanti!! abbiamo trovato le fedi!!eravamo in dubbio sul colore ma alla fine abbiamo scelto le classiche francesine (la più piccola 4 gr) in oro giallo!! messa al dito del mio fm quella in ora bianco non gli stava...
Ho creato un post
5059 giorni faCiao a tutte, ieri sera siamo andati a confermare le partecipazioni e non vi dico l'arrabbiattura, ora vi racconto. Siamo arrivati vicino all'orario di chiusura, avvisando che stavamo arrivando, lavorando entrambi purtroppo non siamo riusciti e...
Ho creato un post
5064 giorni faCiao ho un dubbio: quante aprtecipazioni e bomboniere bisogna fare? ho fatto un conto e il numero totale è di 77 ( caldcolando le famiglie e le coppie come uno) secondo voi quanto margine mi devo dare?? Pensavo un centinaio di bomboniere, in caso mia...
Ho creato un post
5066 giorni faCiao a tutte, dopo tutta la frenesia dei mesi passati nella organizzazione (ristorante, festa amici, bomboniere, vestito, pubblicazioni, partecipazioni, trucco e parrucco, fiori etc etc) sono in una fase di stallo.. sulla carta è tutto o quasi tutto...
Ho creato un post
5075 giorni faCare tutte, so che sono stati scritti vari topic sul tableau..ma ho bisogno dei vostri consigli. Non ho un'idea precisa e sinceramente non saprei cosa mettere come richiamo ai tvoli. Detto sinceramente: a me sarebbe piaciuto mettere i titoli delle...
Ho creato un post
5087 giorni faCiao tutte, volvevo condividere cn voi questo momento di emozione e felicità...ieri ho confermto il ristorante!! sono contentissima ci fa un ottimo prezzo ed è una stella michelin, quindi dovremmo mangiare anche bene!! La prova che abbiamo fatto in...
Ho creato un post
5096 giorni faCiao Apro questo topic per chiedere consigli sul tipo di calze da utlizzare...sposandomi ad ottobre e avendo l'abito corto dovrò metterle, ma di che tipo??color carne, velate sul bianco. Ci sono calze apposite per sposa oppure vanno bene marche tipo...
Ho creato un post
5115 giorni faCiao a tutte, creo questo nuovo topic perchè sono in dubbio...ho trovato l'abito, molto carino, alla fine in bianco(avorio) corto un po' stile anni '50..diciamo l'unico che ho provato ma mi sono innamorat subito..ora ho ildilemma delle scarpe..mi...
Ho creato un post
5159 giorni faCiao..sto facendo il budget ma ci sono alcune spese che non riesco a quantificare, mi potete aiutare??? fotografo partecipazioni fiori (sarà rito civile, per cui nessuna chiesa da addobbare..ma in cmune si può mettere qualcosa?) grazie!!
Fotografi garanzie ANFM