Saviano, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.930 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2834 giorni faSera a tutti.. un consiglio lo so che manca un bel po' a giugno però questo fine settimana siamo andati in giro per dare un'occhiata ad alcuni negozi di bomboniere... È diciamo che non abbiamo gli stessi gusti io e fm io andavo su qualcosa di utile o...
Ho creato un post
2854 giorni faSembra strano ma stamattina ci stavo pensando... Oggi è il mio compleanno e sarà anche l'ultimo da fidanzata l'anno prossimo sarò già sposata questo giorno è una bella sensazione
Ho creato un post
2871 giorni faSalve ragazze io e fm anche se manca un anno al nostro matrimonio stiamo valutando alcune mete per il viaggio di nozze ... solo che vorremmo andare a Cuba quelle zone li ma a giugno iniziano le piogge.. E siamo un po' indecisi io ho proposto Messico...
Ho creato un post
2885 giorni faSalve ragazze finalmente abbiamo trovato un ristorante che ci piace Villa hirta la tenuta a Caserta posto stupendo a Caserta vecchia qualcuna di voi ci è stata? Noi andremo presto per fare un assaggio anche se le recensioni sono buone riguardo il...
Ho creato un post
2895 giorni faSalve ragazze sono alla ricerca della location per il 2019 ne ho viste alcune ma nessuno mi ha colpita volevamo vista mare per una settantina di persone a prezzo non esagerato... qualcuna sa consigliarmi
Fotografi garanzie ANFM