Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
2467 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2487 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valentina
2487 giorni fa
Ho creato un post
2488 giorni faDopo 26 giorni dal matrimonio, quando ormai siamo finalmente tornati alla nostra vita e tutto è tornato alla normalità, i fotografi ci hanno mandato le prime foto ufficiali! Ne condivido alcune con voi, sperando che vi facciano sorridere tanto quanto...
2503 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessia
2503 giorni fa
Ho creato un post
2510 giorni faE così alla fine dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza ci siamo sposati pure noi. E dire che entrambi odiamo i matrimoni e volevamo mettere la firma in comune alle 7 di mattina con due testimoni presi dalla strada e poi andare al lavoro! Invece...
Ho creato un post
2514 giorni faCiao brides, domani è il grande giorno! ( Io sono in ufficio, lavorare mi rilassa 😅 ) tanti auguri a tutte voi e soprattutto alle mie sorelle di wedding domani!
Ho partecipato al post di Alessandra
2514 giorni fa
2515 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2515 giorni faCiao brides! sabato è il grande giorno, ma alcuni invitati mi stanno un po’ amareggiando le ultime 48h per via di disdette (tutte per motivi seri, per carità, non sto a sindacare). È capitato anche a voi? Tiratemi un po’ su di morale....
Fotografi garanzie ANFM