Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2487 giorni faDopo 26 giorni dal matrimonio, quando ormai siamo finalmente tornati alla nostra vita e tutto è tornato alla normalità, i fotografi ci hanno mandato le prime foto ufficiali! Ne condivido alcune con voi, sperando che vi facciano sorridere tanto quanto...
Ho creato un post
2509 giorni faE così alla fine dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza ci siamo sposati pure noi. E dire che entrambi odiamo i matrimoni e volevamo mettere la firma in comune alle 7 di mattina con due testimoni presi dalla strada e poi andare al lavoro! Invece...
Ho creato un post
2514 giorni faCiao brides, domani è il grande giorno! ( Io sono in ufficio, lavorare mi rilassa 😅 ) tanti auguri a tutte voi e soprattutto alle mie sorelle di wedding domani!
Ho creato un post
2514 giorni faCiao brides! sabato è il grande giorno, ma alcuni invitati mi stanno un po’ amareggiando le ultime 48h per via di disdette (tutte per motivi seri, per carità, non sto a sindacare). È capitato anche a voi? Tiratemi un po’ su di morale....
Ho creato un post
2522 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi. Ci siamo! Speriamo nel meteo 😰
Ho creato un post
2548 giorni faCare ragazze, avete dei consigli per delle letture adeguate a un matrimonio misto credente (fm e parte della sua famiglia) - atea (io e tutta la mia famiglia e la stragrande maggioranza dei nostri amici e colleghi)? Il sacerdote ha chiesto se...
Ho creato un post
2634 giorni faBuonasera ragazze, io vorrei farmi fare un bouquet con SOLI tulipani bianchi, nessun altro fiore. Qualcuna ha fatto lo stesso? Fuori le foto!
Ho creato un post
2647 giorni faCiao! chi ha le fedi tiffany? Noi dopo un sacco di dubbi - all’inizio le volevamo Damiani come l’anello di fidanzamento - abbiamo deciso per le Tiffany Milgrain. Purtroppo non le abbiamo ancora provate della nostra taglia perché in negozio non...
Ho creato un post
2650 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha fatto fare le bustine da tè personalizzate? Mi consigliate un fornitore? Grazie!
Ho creato un post
2668 giorni faCare ragazze, qualcuna ha le fedi Damiani Noi2? Chiedo perché ho un dubbio stupido: sicuramente comprerò quelle perché ho già l'anello di fidanzamento di Damiani, un Minou. La questione è: l'anello di fidanzamento ha la scritta "damiani" esterna...
Ho creato un post
2704 giorni faCare sposine, chiedo consiglio perché ho avuto una pessima esperienza col sito per partecipazioni Pop the question, che invece all'inizio mi aveva conquistato per la bellezza dei suoi prodotti, tanto che ho dovuto quasi litigare con mia mamma che...
Fotografi garanzie ANFM