Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1865 giorni fa
Premesso che io non sono una grande amante dei fiori, e odiatrice delle rose... guardando qualche bouquet su pinterest uno che mi ha colpito particolarmente anzi... mi ha proprio emozionata è stato uno di tulipanini un po più piccoli e delicati...
Ho caricato una foto nel post di Effy
2487 giorni fa
Dopo 26 giorni dal matrimonio, quando ormai siamo finalmente tornati alla nostra vita e tutto è tornato alla normalità, i fotografi ci hanno mandato le prime foto ufficiali! Ne condivido alcune con voi, sperando che vi facciano sorridere tanto quanto...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2522 giorni fa
Salve buonasera.. Stiamo scegliendo le fedi o meglio siamo già decisi a prendere le fedi unoaerre 5, 20 grammi classiche, solo che sulla mia vorrei far mettere un diamantino, è bello ma sono indecisa voi cosa ne pensate? Mi fate vedere qualche foto...
2522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2549 giorni fa
Mentre oggi mangiavo una crostata, mi è venuto in mente che non abbiamo ancora scelto la torta. Siamo indecisi su millefoglie o meringata (dilemma grandissimo!!) So solo che la nostra torta sarà un'unica torta a strati! Voi come la farete? ***...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daria
2549 giorni fa
Questa è la mia, il mio fm liscia e semplice *** Continua con >> 🔹 Consiglio alle future spose.. Continua con >> 🔹 Consiglio alle future spose..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2549 giorni fa
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con >> 💖 Pantone: ditemi quale è il vostro??...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Livia
2552 giorni fa
Ciao ragazze chiedo consiglio a voi...cercavo delle scarpe modello jimmy choo color champagne. Avete idee dove poterle trovare senza spendere 600€? Grazie
2647 giorni fa
Ciao! chi ha le fedi tiffany? Noi dopo un sacco di dubbi - all’inizio le volevamo Damiani come l’anello di fidanzamento - abbiamo deciso per le Tiffany Milgrain. Purtroppo non le abbiamo ancora provate della nostra taglia perché in negozio non...
2655 giorni fa
Care ragazze, qualcuna ha le fedi Damiani Noi2? Chiedo perché ho un dubbio stupido: sicuramente comprerò quelle perché ho già l'anello di fidanzamento di Damiani, un Minou. La questione è: l'anello di fidanzamento ha la scritta "damiani" esterna...
2704 giorni fa
Care sposine, chiedo consiglio perché ho avuto una pessima esperienza col sito per partecipazioni Pop the question, che invece all'inizio mi aveva conquistato per la bellezza dei suoi prodotti, tanto che ho dovuto quasi litigare con mia mamma che...
Fotografi garanzie ANFM