Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1994 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
2002 giorni faBuonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
2002 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
2002 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
2002 giorni faParliamo delle cerimonia nuziale Vi piacerebbe preparare il libretto messa per i vostri invitati? È un dettaglio utile per aiutarli a seguire al meglio le fasi della cerimonia ❣️ Ditecelo con i vostri voti e commenti!
2002 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
2007 giorni faCiao future spose, il vostro sarà un abito da sposa che metterà in risalto la vostra sensualità? Diteci se vi piacerebbe un vestito da sposa con schiena scoperta! Aire Barcelona
Ho partecipato al post di Rebecca
2007 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2010 giorni faPensando al modo in cui chiederete o sigillerete le partecipazioni di nozze 📩, quale avete scelto per le vostre? Ecco le mie opzioni qui sotto 👇 Vi leggo nei commenti e se vi va, postate la foto della vostra partecipazione!
2010 giorni faCiao spose e sposi! Vi va di rispondere a questo piccolo sondaggio? Quante/i di voi usano il forum tutti giorni?🙋🏻♀️ Quale gruppo della Community amate di più?
2010 giorni faCiao spose! Oggi parliamo dei "girl's best friend" (secondo Marilyn Monroe😁): i gioielli!💎 Sapete che secondo il galateo non è consigliato per la sposa indossare una parure completa di collana, bracciale ed orecchini? Voi che ne pensate, siete...
Ho partecipato al post di Chiara
2010 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2010 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
2010 giorni faParliamo di look sposo! Cosa ne pensate della cravatta bianca? La scegliereste per il grande giorno o vi piacerebbe vederla addosso alla vostra dolce metà? Votate! © Frac - Wedding Photo e Cinema
2010 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
2010 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
Fotografi garanzie ANFM