Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2524 giorni fa
Ancora non mi sembra vero..anche la 3 cifra ci ha abbandonata 😭😭 come vola in tempo!!
2557 giorni fa
2577 giorni fa
2592 giorni fa
E anche la mia scatola portabuste e pronta!! Felicissima me😍😍😍 tiffany ovunque!!! Verniciata dal mio Fm 😁😁
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2623 giorni fa
Ciao a tutte mi togliete una curiosità?? Ricordate in che modo il vostro LUI vi ha fatto la proposta??E in che modo lo ha fatto? 😍😍Mi fate venire i brividi??? 😍
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2623 giorni fa
Ciao Ragazze sono curiosa di vedere le vostre chiese 😍 ecco la mia. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2650 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti. Stiamo valutando diverse proposte per quanto riguarda l'argomento 'luna di miele'. Il periodo che abbiamo a disposizione è di 1 settimana, che parte dal 27/28 settembre di questo anno. Il budget è di massimo 2500€ totale e...
2660 giorni fa
Eccoci qui a -236 E arrivata la proposta 😍😍 non ci speravo più!! E stato tutto fantastico,week-end a sorpresa a Verona io contentissima xk era un mio desiderio vederla! Arriviamo e andiamo a vedere la fantastica arena,poi la casa di Giulietta e lui...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2669 giorni fa
Buonasera a tutte! Il giorno del matrimonio non voglio indossare nessun tipo di tacco, nemmeno se molto basso, poiché il mio fm è più basso di me. 😁 I sandali gioiello li escludo poichè non mi piacciono per niente con l'abito da sposa. La scelta...
2683 giorni fa
2724 giorni fa
2735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2740 giorni fa
Buonasera sposine ... Il mio abito è interamente coperto di pizzo, con manica lunga e schiena con pizzo Solo avanti è leggermente scollato Mi stanno consigliando tutti un acconciatura alzata ... Io ho capelli molto lunghi e scuri,sono abituata ad...
2742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2744 giorni fa
Ciao a tutte! Per problemi di altezza, io sono 1.71 e il mio compagno 1.75, ho deciso di sposarmi direttamente con le scarpe da tennis... ora, a parte le converse di cui non sono tanto amante, mi postate le foto di altre scarpe con cui vi siete...
Fotografi garanzie ANFM