'Bovalino', Reggio Calabria · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faCiao sposine voi quanto ve la sentite di spendere per trucco e parrucchiera? Ho chiamato un po' in giro e mi hanno chiesto di quelle palettate.....
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1754 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1754 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1754 giorni faPer le fedi, cosa scegliereste? Bicolore oro bianco e oro rosa con brillantino donna oppure classiche/francesine oro rosa con brillantino donna?
1769 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
1769 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1774 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1774 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1783 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1794 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
1804 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1806 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1806 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1812 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Fotografi garanzie ANFM