Torino, Torino · Da Luglio 2010
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo marianna, abito in provincia di Torino e tra meno di 5 mesi mi sposerò con Marco... Il nostro sarà un matrimonio anticonvenzianale, molto divertente per tutti, siamo appassionati di moto e siam motociclisti, quindi cosa c'è di meglio che convogliare a nozze su un mezzo a noi tanto legato? Però questo per me sposa comporta tante problematiche...ormai quasi interamente risolte!!!!
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
5534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5534 giorni fa
Ciao ragazze!! sono in crisi perchè forse abbaimo deciso il tema dei tavoli, nomi di animali tipo coccinella, farfalla, libellula, grillo, cicala..il problema è che abbiamo da allestire 12 tavoli e per ora siamo fermi qui.......
Ho partecipato al post di Alberta
5534 giorni fa
Ho partecipato al post di Masia Monica
5534 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
5534 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
5534 giorni fa
Ho partecipato al post di Masia Monica
5534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Masia Monica
5534 giorni fa
Vorrei che il mio abito fosse bianco ma con un tocco di rosa,magari con dei fiori cuciti sull'abito o semplicemente la parte di sotto .Avete qulache foto o qualche collezione di abiti da sposa di colore rosa da farmi vedere??? Grazie....
Ho partecipato al post di Mary
5534 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
5534 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5534 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara Colzani
5534 giorni fa
Ho partecipato al post di Mia*mao
5534 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5534 giorni fa