Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 16.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
Ho partecipato al post di Beatrice
1694 giorni faHo partecipato al post di Annaclara
1694 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1695 giorni faPreferite il living coral o il classic blue? Ogni anno Pantone detta le regole in fatto di tendenza e colori. Quale preferite tra il Pantone 2019 oppure 2020? Votate!
Ho partecipato al post di Jessica
1698 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
1698 giorni faParliamo di casa! 🏠 🏡 di che stile è la vostra casa?! Che colore prevale?! Casa o appartamento?! Affitto o di proprietà?! Vi leggo ☺️ Avreste voluto qualcosa di diverso? Io personalmente avrei voluto una schiera o una bifamiliare ma i nostri stipendi...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Veronica
1841 giorni faHo partecipato al post di Sonia
1851 giorni faHo partecipato al post di Anna
1855 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
1857 giorni faCiao a tutte sposine, ho un dubbio atroce per quanto riguarda il nome dei tavoli 😭 premetto che noi non abbiamo un vero e proprio tema, il mio fidanzato ama particolarmente Elisa (la cantante) il Re Leone (😂) e il basket. Io invece ho un solo grande...
Ho partecipato al post di Federica
1857 giorni faHo partecipato al post di Anna
1858 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1859 giorni faHo partecipato al post di Anna
1862 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
1863 giorni fa