Qualcuna di voi ha deciso di sposarsi ma non appoggiarsi a una wedding planner? Come avete programmato il tutto? Se avete qualche foto (per chi si è già sposata)
Ciao, io mi sono sposata nel 2017 e non ho usato alcuna wedding planner, basta sapersi organizzare un po’ e avere le idee chiare, non è necessaria secondo me 😊
Io non avró una wp. Ho iniziato ad organizzare due anni prima, avró quindi il tempp di considerare ogni cosa. E poi mi piace detreggiami tra i vari fornitori.
Ciao, noi ci sposeremo il 12 settembre 2020❤ stiamo organizzando tutto noi ,fino ad ora non abbiamo avuto nessuna difficoltà, abbiamo già prenotato chiesa,location ,catering, fotografo/videografo ,band ,animatori/dj,fioraio ,trucco,parrucco e ho già bloccato il mio abito da sposa 😊 contemporaneamente stiamo finendo casa.Considerando che lavoriamo entrambi e che manca poco meno di un anno siamo a buon punto anche senza wedding ,poi il bello del matrimonio sta anche nell organizzazione 😉
Assolutamente si! Io sto organizzando tutto da sola con fm. Non voglio far fare ad una persona ciò che posso fare io. Il matrimonio è anche l organizzazione,non solo il giorno della festa. Voglio godermi ogni singolo aspetto❤
Ciao! Sono tantissime a non volere una wd, noi abbiamo fatto da soli, in un anno abbiamo organizzato tutto come volevamo, nonostante il lavoro a turni di entrambi e i mille impegni da incastrare,secondo me basta prendersi per tempo e impegnarsi insieme, se fossi stata sola ad organizzare ne avrei risentito molto in stress.
Assolutamente si! Non tutti la scelgono..
Comuqnue è abbastanza semplice, devi solo recarti dai fornitori, dare la vostra data e insieme a loro scegliere il tipo di dettaglio che vi piace in quanto ai fiori, bomboniere.. Niente che non si possa fare insomma 😊
Assolutamente noi non avremo una Wedding planner ma non perché non sappia quanto siano importanti (lo eri anche io) ma perché abbiamo voluto fare tutto noi due con le nostre mani 😍
Noi abbiamo fatto tutto da soli. E risparmiato davvero tanto senza la wedding planner..abbiamo iniziato l'organizzazione 11 mesi prima.. una cosa per volta e si fa tutto😊
Noi abbiamo organizzato tutto in 6 mesi e a distanza, con l'aiuto della mia testimone e di sua madre. Noi abbiamo sempre avuto le idee chiare su quello che volevamo e siamo andati avanti.
Io non ho nessuna wedding planner! A parte stress a mille...mi sto divertendo tantissimo ad organizzare tutto da sola! Io ho iniziato con il giro delle location e blocco chiesa! Dopo di che richiesta preventivi in ogni dove per la qualunque cosa😁 fino alle varie scelte! Ad oggi mancano meno di 3 mesi e ho quasi tutto pronto! Manca ancora qualche dettaglio ma pian piano termineremo tutto! Questo è il periodo più bello perché stiamo assemblando il tutto e stiamo cominciando a realizzare sempre più che il giorno sia avvicina😊
Assolutamente senza WP, fatto tutto da sola prendendo tanto spunto da quello che avrei potuto organizzare proprio qui su matrimonio.com. Mi sono sposata il 4 luglio. Non c’è sempre bisogno di WP si può fare benissimo tutto da soli 😃
Ciao! Io mi sposerò a giugno 2020 e, a quanto pare, sono super in ritardo! Ma non mi piace l’idea di avere una wedding planner perché preferisco fare a modo mio, anche se sono già in alto mare e non so dove sbattere la testa 😊
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vibo Valentia
Katiuscia ·
Segnala
Io sto organizzando tutto da sola.. A parte qualche dubbio, che penso sia più che lecito, me la sto cavando benissimo..
Io spero di sì... perché anche io faccio tutto senza la wedding planner. In tipografia mi hanno regalato un'agenda con una 'To do' list e la maggior parte delle cose faccio realizzare lì da loro... fin'ora mi sembra che ce la farò 🙊🙈🙉
Certo che si!! Io mi sposo il 27Giugno 2020 E stiamo facendo tutto soli.Ma abbiamo quasi terminato diciamo L organizzazione.Avendo le idee chiare so riesce a far tutto! Per me la wedding, beh sono soldi che risparmio e che mi faccio una cosa che mi piace!
Certo che si può, credo che una buona fetta delle spose e future spose di questa community lo abbiano fatto. Sicuramente un professionista ti alleggerirebbe da molte incombenze, ma se hai piacere di vivere a pieno l'organizzazione "home made" o se vuoi risparmiare qualche migliaia di euro😜😏...puoi fare tutto da sola senza grandi difficoltà. In bocca al lupo 💪🏻
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Abbiamo organizzato tutto io e il mio fidanzato! 😊
Certo che si può... Io mi sento molto wedding planner 🤣 scherzi a parte, io credo che se hai un idea di come vuoi organizzare e un po' di pazienza e fantasia, riuscirai a far tutto