Morbegno, Sondrio · Da Maggio 2018
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo... Visualizza altro
Ingegnere Bassa Originale Mi piacciono le macchine movimento terra Sono rustica ma dentro ho un cuore tenero Il matrimonio non è mai stato lo scopo principale nella mia vita
- Sposa Master
- 23.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca

Ho creato un post
1055 giorni faRagazze buongiorno ieri ho trovato le scarpe! Pensavo fosse una cosa impossibile e invece anche questa volta al primo colpo (circa, modello subito ma cambiato colore). Eccole qui Colore cipria con brillantini, come il mio abito che è a base cipria...

Ho creato un post
1076 giorni faBuongiorno! Mesi fa vi avevo chiesto se meglio i gemelli per lui brandiizzati o personali. Mi avete risposto in massa sul farli personalizzati. È stato difficilissimo anche perché non volevo andare sulle classiche iniziali. Ho iniziato la ricerca di...

Ho creato un post
1100 giorni faVi piacciono? Noi adoriamo i lego ❤️ quando vediamo un Lego store facciamo sempre tappa a sbavare... Infatti quando avevamo visto questi qui ci siamo guardati e abbiamo detto "li mettiamo sulla torta". Comunque mi sento discriminata perché non c'è...

Ho creato un post
1121 giorni faBuongiorno! Dalle mie parti è usanza portare i confetti (non in un sacchettino ma tipo in una scatola) insieme alla partecipazioni; oggi ho finalmente completato il tutto. Vi lascio qualche foto (ps. i confetti non li ho ancora messo). È partito...

Ho creato un sondaggio
1142 giorni faBuongiorno! Volevo regalare al mio maschio i gemelli che potrà indossare al matrimonio sono indecisa tra due categorie: gemelli brandizzati (tipo emporio Armani, boss, Tommy ecc....) o gemelli personalizzati (pensavo qualcosa sulle nostre band metal...

Ho creato un post
1176 giorni faBuongiorno, Sto preparando io le partecipazioni che poi volevo fare stampare. preparo il mio file, lo stampo, lo taglio, lo piego.... e poi noto l'errore Mi ha fatto troppo ridere e volevo condividerlo con qualcuno oltre al mio maschio ( agli...