Bologna, Bologna · Da Marzo 2012
Che dire... Organizzatrice di feste, cene aziendali, vacanze e sci club da sempre... Vuoi che mi metta in crisi l'organizzazione di un matrimonio? Ebbene... Visualizza altro
Che dire... Organizzatrice di feste, cene aziendali, vacanze e sci club da sempre... Vuoi che mi metta in crisi l'organizzazione di un matrimonio? Ebbene stavo sottovalutando la cosa.... Ho perso tre kg in due settimane.... Poi ho ripreso le redini del tutto, anche grazie a questo stupendo sito, che ti aiuta con spunti e servizi!!!!
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
5081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5082 giorni fa
Ragazze ho scelto il vestito, rosso valentino, quando è entrato nello spogliatoio sulla gruccia ho pensato, "non metterò mai una cosa del genere!!!" e invece MAI DIRE MAI! infatti sembrava disegnato per me e per la mia carnagione chiara! Il problema...
Ho partecipato al post di Gaia
5087 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5087 giorni fa
Ho creato un post
5093 giorni faRagazze ho scelto il vestito, rosso valentino, quando è entrato nello spogliatoio sulla gruccia ho pensato, "non metterò mai una cosa del genere!!!" e invece MAI DIRE MAI! infatti sembrava disegnato per me e per la mia carnagione chiara! Il problema...
te la mando per e mail... Io sto guardando ancora per le letture, ma quante cose da fare.... uff uff uff! dai dai che ce la facciamo!!
Ciao Silvia! Ci sposiamo proprio lo stesso giorno. Oggi sono alle prese con il libretto della messa, visto ke sabato abbiamo scelto le letture, il rito, le benedizioni e quant'altro. A ke immagine ti riferisci? Me la potresti passare!PER ADESSO IL RETRO DEL MIO LIBRETTO è BIANCO ;-) In bocca al lupo! Vero
Spero di andarci anche io un giorno.... l'ho sentito raccontare da un sacco di amici e visto in foto... :)
E? si è proprio bello! no mia madr eè brasiliana e io sono nata la.. :D
Ho partecipato al post di Veronica
5096 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
5096 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
5096 giorni faBene!!! dai sono agli sgoccioli e il 15 avrò la 1°prova del vestito!! domani operazione scarpe!
Ho partecipato al post di Silvia
5097 giorni faCiao Silvia, in effetti l'rganizzazione del matrimonio mangia energie... come procedono ora? :-)
Ho partecipato al post di Nusja88
5099 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM