Schignano, Como · Da Maggio 2018
Pignola, permalosa, un po’ maniaca del controllo ma portatrice sana di pazienza. 😊 Mi piacciono i matrimoni classici e dal sapore tradizionale
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1575 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
Ho partecipato al post di Elisa
1580 giorni fa
1582 giorni faCiao ragazze 🌸 Ho una domanda soprattutto per le spose estive: per il grande giorno, durante i preparativi che ciabatte avete indossato? 🩴 Mi spiego meglio: ho cercato un po’ qua e là ma mi sposo a settembre in Sicilia e tutto quello che ho trovato...
1582 giorni faSalve sposa e sposi, Sto curando io la parte grafica del matrimonio e vorrei far stampare a breve i libretti messa. Voi li ritenete essenziali? Io credo li manderò in stampa, ma non vorrei fare quei libricini da 30 pagine, quanto piuttosto qualcosa...
1582 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
Ho partecipato al post di Matilde
1582 giorni fa
1583 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1584 giorni faLancio della giarrettiera
1585 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
Ho partecipato al post di Sissi
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1591 giorni fa
1591 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
1592 giorni fa"Bella ciao" nasce come canto popolare italiano ma diventa famoso in tutto il mondo per mezzo della serie Netflix "La casa di carta". Mille interpretazioni da ascoltare. Noi ti proponiamo una versione con violino elettrico da considerare come opzione...
1597 giorni faSposineeeee, dai caliamo le maschere e ditemi: Quanto siete stalker sui social? In particolar modo...dite la verità...i vostri ex li spiate sui social? Per coloro che ammetteranno questa colpa ahaha, quali sono i vostri commenti quando vedete le vite...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM