Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia

4 giugno 2022

Matilde, il 29 Dicembre 2021 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 26
Ciao Brides! Oggi vi scrivo perchè sono un po giù e vorrei il vostro supporto.... Alla luce degli eventi che stanno succedendo ovvero i picchi di contagi da Covid penso di dover rimandare di nuovo la data del matrimonio.... Sarà casa? Oppure x ora posso stare tranquilla? Chi come me si sposa i primi di giugno????
Grazie a tutte.
Vi leggo.... E speriamo che possa andare tutto x il meglio!!!!

26 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Dicembre 2021 alle 16:10
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso aspetta, e poi nel periodo estivo, di solito la situazione tende a migliorare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo!!! Anche noi abbiamo scelto quella data e per ora non abbiamo intenzione di spostarla... speriamo bene!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Pisa
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo l’8 aprile ho paura x la festa ma il rito lo faremo ugualmente anche se saremo io lui è i testimoni


    Nel caso la festa la rimandiamo a settembre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine luglio e devo dire che ho scelto questo mese proprio sperando di evitare chiusure ecc.. giugno (seppure mi piacesse molto e fosse la mia prima scelta l’ho scartato) anche perché l’anno scorso una mia collega non ha potuto festeggiare il matrimonio come si deve perché si è sposata il 13 giugno e le normative per i matrimoni si allentavano con il 15. Quindi onde evitare abbiamo virato su luglio. Spero veramente che quest’anno si possa celebrare più liberamente e comunque fossi in te aspetterei per valutare di cambiare la data e vedere come evolve la situazione prossimamente 🍀
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mia sposo il primo di luglio..quindi la mia data non é così lontana come la tua..e DEVI STARE ASSOLUTAMENTE TRANQUILLA..non essere ansiosa e preoccupata..se no t vivi male il tutto .si felice sorridi e sospira ogni tanto..andrà tutto bene..io anche se ho dovuto cambiare data sono super positiva..e se dovessi cambiarla ancora non importa..l'importante che io e il mio compagno ci amiamo..questo conta .sorridi sempre mi raccomando
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta!!! È ancora presto per pensare di rimandare ormai la situazione è questa impareremo a conviverci
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può consolarti noi ci sposiamo il prossimo 29 gennaio 😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo il 24 Aprile e nn ho intenzione d spostare nnt
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo solo ridimensionato tutto e il 15/5 si farà! Dicevo ridimensionato perché non possiamo aspettare il 2000mai per aver tutte le frontiere aperte purtroppo, quindi i lontani li consideriamo persi.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nn rimandate nulla si sono fatti l'anno scorso figurati quest'anno non fare il mio stesso sbaglio.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso è presto per farsi venire le ansie per giugno..nonostante l’aumento dei contagi oggi è possibile festeggiare quindi starei tranquilla.
    Se ti fa sentire più sicura pensa a una data cuscinetto ma aspetta ancora prima di cambiare data.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e sono assolutamente serena e tranquilla che a giugno si potranno celebrare tranquillamente i matrimoni!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non penso che tu debba rimandare. Puoi stare tranquilla per ora. Anche perché finora non hanno parlato di eventuali chiusure (anche se non si sa mai)

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto anche adesso i matrimoni si possono fare,e non come quest' inverno ,che non si sono potuti fare fino a metá giugno. Quindi fino a giugno spero che le cose migliorino ancora,quindi starei tranquilla!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde, noi ci sposiamo il 5. Capisco la preoccupazione perché siamo umani (anche io un po’ ce l’ho) però sono ottimista anche io! Non può essere peggio dello scorso anno e nemmeno uguale, quindi dritti fino alla meta 💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 maggio. Per ora rimango fiduciosa! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo il 4, ma al momento non ho nessuna intenzione di rimandare Smiley winking confido nella campagna vaccinale e nel bel tempo... anche gli ultimi due anni a metà giugno hanno riaperto nonostante tutto, quest'anno secondo me non può che essere meglio, e comunque non hanno nemmeno ancora vietato nulla Smiley smile

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo l’11 giugno e anche se un po’ di ansia c’è cerco di essere ottimista, in ogni caso non rimanderemo anche se saremo costretti a fare in forma ridotta ma credo che i mesi più critici siano questo invernali e spero che con l’arrivo della primavera le cose si calmino.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo il 7 maggio e ho un ansia non vorrei rimandare, speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Como
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 giugno 22 e spero di non dover rimandare 😅
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo l'11 giugno e non vorrei rimandare...sono abbastanza ottimista perché senza entrare troppo in un campo che non mi compete,tra le terze dosi e l'evoluzione continua della situazione e delle regole,non credo di potermi preoccupare ora per giugno...teniamo le dita incrociate comunque😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 28 Maggio ma assolutamente non voglio rimandare! Voglio essere ottimista!


    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 21 maggio e non ho intenzione di rimandare ! 🤗 rimaniamo positive 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque siamo tutte nella stessa barca...in bocca al lupo e coraggio sposina 🥰
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina 😀😌
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 4 e, pur essendo infermiera e conoscendo quindi la situazione, per ora non voglio rimandare...sono ottimista ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione