Terrasini, Palermo · Da Maggio 2018
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il... Visualizza altro
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il matrimonio e la Sicilia insieme 💖
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2614 giorni faBuongiorno ragazze oggi mancano 100 giorni e stamattina a colazione ho fatto questa per fm! Inizia il countdown 😍😍
Ho creato un post
2615 giorni faCiao ragazze come da titolo vi chiedo quale applicazione scaricare per calcolare il ciclo mestruale, voi quale usate? Grazie
Ho creato un post
2621 giorni faCiao a tutte! Per il matrimonio mia suocera mi ha regalato un diamante punto luce di miluna.. Fm invece orecchini diamanti.. Io non so cosa regalare a fm! Premetto che : orologio già regalato sia classico che tecnologico della Samsung, gemelli presi...
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze buongiorno e buon San Valentino! Avrei bisogno di qualche consiglio su quale canzone mettere per il ballo genitori.. Io ballero' con mia mamma e fm con la mamma ovviamente. Avevo pensato all amore conta di Ligabue ma non sono convinta....
Ho creato un post
2631 giorni faBuongiorno a tutte. Oggi per la prima volta mi sono svegliata stanca. Esausta. Domani scendo finalmente in Sicilia per la prova menu, la scelta fedi, fiori e capelli e invece di essere al settimo cielo mi sento esaurita. Tra i parenti di lui che...
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze, so che il 3 giugno oltre al mio matrimonio c'è ne sarà un altro nella parte storica della location. Io sarò ad amaluna quindi alla piscina, volevo sapere se l altra sposina è qui così ci conosciamo 🤗 e colgo l occasione per sapere se...
Ho creato un post
2642 giorni faCiao ragazze.. Cercherò di essere breve. Tempo fa misi il topic sul mio abito in quanto mi era stato detto da una amica di cambiarlo assolutamente perché non faceva per me. Da quel momento, dopo una crisi iniziale scemata subito, ho cominciato a fare...
Ho creato un post
2650 giorni faCiao ragazze, io è fm stiamo "discutendo" sulle pubblicazioni. Lui dice che siamo sposati per il comune, io che ho già telefonato al comune tre volte gli ho detto che non è così è solo l impegno di sposarci entro 180 giorni. Mi hanno detto di portare...
Ho creato un post
2650 giorni faCiao ragazze ho scritto ieri per quanto riguarda le scarpe prima donna e direi che le evito. Il problema scarpe sta diventando irrisolvibile in quanto non riesco a trovare quello che voglio e con un minimo di comodità, a tacco 10 in quanto non posso...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha mai preso scarpe con tacco da PRIMADONNA? Ne ho trovate diverse che sarebbero perfette per il mio abito ma sul sito è non ho possibilità di provarle ovviamente. Sapete come calzano? Grazie
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ragazze, mancano 5 mesi e inizia a farsi sentire lo stress dieta. Premetto che non sono particolarmente in sovrappeso ma c'è quella pancetta che mi perseguita. Alimentazione sana, vado a camminare almeno un ora e mezza un giorno si e uno no.. Le...
Ho creato un post
2657 giorni faCiao sposine.. Ho un problema abbastanza importante con la decisione di chi mi accompagnerà all'altare. Come potete immaginare non ho più il papà. Ho pensato che mi potrebbe accompagnare mia sorella in quanto me lo aveva promesso quando venne a...
Ho creato un post
2827 giorni faCiao a tutte! Vorrei un consiglio sulla destinazione del viaggio di nozze. New York e Antigua? Madagascar e Dubai? Maldive e Dubai? Seychelles e Singapore? Altri consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM