Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2012
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4771 giorni faRagazze sono sconvolta ,ma quanto state pagando il trucco?Mi hanno chiesto 150 euro!Più 50 euro per la strada.Ma possibile?????
Ho creato un post
4782 giorni faVoglio annunciare a tutte quelle che desiderano un matrimonio sulla spiaggia che si può fare ovunque voi desiderate!Il nostro sindaco che celebrerà il matrimonio può sposarci dove vogliamo,quindi strizzate l'occhio al vostro perchè si può...
Ho creato un post
4782 giorni faEccoci,la frittata è fatta.Io sarei quella che doveva sposarsi a Cipro....sì perchè dopo tantissime ricerche mie e di un amico durate mesi si è capito che ti puoi sposare a Cipro,ma in comune!!!!!!!!!Allora cosa vado fin là a fare??Così la spiaggia e...
Ho creato un post
4839 giorni faNoi stiamo valutando l'idea di mettere in cantiere un bimbo/a un paio di mesi prima del matrimonio,per due principali motivi:non vorrei affrontare gli ultimi mesi di gravidanza in piene estate e vorrei nascesse i primi mesi dell'anno in modo che...
Ho creato un post
4840 giorni faSicuri di volerci sposare a Cipro,ma se non ci dovessimo riuscire???sto cercando location che facciano matrimonio civile legale all'aperto e se su internet si trova tutto quest'argomento proprio no.In provincia di cosenza o d'intorni devo trovare una...
Ho creato un post
4861 giorni faLui ha dei poblemi se cattolico ma si sposa con rito civile?
Ho creato un post
4861 giorni faIo non ho più il papà quindi ho pensato a mio fratello,anche se è più piccolo di me,voi da chi vi fareste accompagnare?
Ho creato un post
4863 giorni faMa sotto il vestito cosa mettere?Io già ho eliminato il reggiseno,non lo voglio,mi sento più comoda e non ho molto da reggere ma il resto?calze giarettiera?bho?????che dite?Io opterei per un minimal per star comoda e poi dopo ci si può...
Ho creato un post
4863 giorni faSi parucchiera,estetista ci stà tutto,ma siate più naturali possibile,non fate cose strane che vi potrebbero mettere a disagio......se non avete mai fatto un trattamento nella vostra vita perchè farlo solo per il matrimonio?semplice!perchè non se ne...
Ho creato un post
4863 giorni faCiao a tutte dopo varie possibilità abbiamo deciso di sposarci a Cipro,se tutto va bene,dico così perchè ancora non sò bene dove.....ci sono bellissimi posti e l'imbarazzo della scelta è enorme!Che ne dite?
Ho creato un post
5144 giorni faCiao a tutte sono Sabrina e sono della Lombardia,e il mio futuro marito è Calabrese,andrò io a vivere da lui quindi mi sposerò là e sono sommersa di siti di alberghi location da scegliere.Mi piace molto il Gran hotel di Maratea voi avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM