Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2790 giorni faRagazze, mi stanno assalendo un sacco di dubbi ultimamente. Abbiamo fissato la data al 14 settembre 2019 e se prima ero strafelice della scelta fatta, adesso continuo a vedere il meteo per cercare di confrontare e rendermi conto di che temperature e...
Ho creato un post
2790 giorni faCiao brides! Voi cosa avete fatto o cosa farete ai -365 giorni al grande giorno? io sono un po’ giù di morale perché fm non sarà con me (causa lavoro) 😒
Ho creato un post
2794 giorni faCiao spose! Avrei bisogno di un vostro parere. Fm ha ereditato un appartamento di 120 mq. Abbiamo iniziato da poco a fare i primi lavoretti e sono giorni che pensiamo e ripensiamo sul da farsi per salotto e cucina. Entrambi sono parecchio ampi e sono...
Ho creato un post
2804 giorni faCiao spose! Stiamo ristrutturando casa e abbiamo una certa urgenza di scegliere la cucina per poi procedere a fare gli impianti. Abbiamo girato questi giorni per avere dei preventivi... siamo stati da chiarelli center (asta mobili) e nuovarredo dato...
Ho creato un post
2813 giorni faCiao spose, siamo alle prese con la ristrutturazione di casa e c è una storia che mi avvilisce: la cucina nel fracasse. In cucina abbiamo il fracasse nell angolo destro e per me è scomodo (sono destra) e ingombrante. Il mio fm vuole lasciarlo a tutti...
Ho creato un post
2819 giorni faCiao spose! Manca quasi un anno alle nozze ma vorrei portarmi avanti con un po’ di cose in quanto tra ultimi esami e laurea, lavoro di fm, ristrutturazione casa e quant’altro, non ci rimane tanto tempo libero. Il Nostro matrimonio non ha propriamente...
Ho creato un post
2834 giorni faCiao spose, manca un po’ alle nostre nozze ma vorrei iniziare a smaccare un po’ di cose segnate nella lista delle cose da fare. Vorrei pertanto acquistare i coni portariso. Avremo un centinaio di invitati ma probabilmente non tutti verranno in...
Ho creato un post
2850 giorni faCiao ragazze, stamattina sono stata con la mia amica di sempre nonochè mia testimone ( ma lei ancora non lo sa). Dopo una piacevolissima chiacchierata mi dice che il 14 settembre di quest’anno è invitata al matrimonio di un cugino e che il matrimonio...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao sposine, quanto tempo prima avete o consigliate di cercare l’abito? Noi ci sposeremo il 14/09/2019 e avevo pensato di iniziare le ricerche a dicembre di quest’anno in modo da avere il tempo di perdere qualche kg e sopratutto avere meno tempo per...
Ho creato un post
2860 giorni faCiao sposine, mi indichereste un sito dove acquistare dei sacchettini in carta kraft personalizzati senza spendere una fortuna? Li utilizzerò per la confettata...e me ne serviranno almeno 150
Ho creato un post
2866 giorni faCiao sposine, a breve inizieremo i lavori di ristrutturazione della nostra casa e stavamo valutando lo stile da scegliere per mobili e arredamento. Siamo entrambi amanti del classico ma anche del rustico,pertanto credo ci indirizzeremo verso un...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao brides! Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby. Quindi rustico elegante e raffinato. Ci sposeremo in una chiesetta in campagna e il ricevimento sarà in masseria. Non voglio il solito cuscino per le fedi ma qualcosa di diverso che...
Ho creato un post
2874 giorni faBuon pomeriggio 😃 C’é qualcuno che é già convolato a nozze e ha fatto il ricevimento a “masseria la macina” (Torre Spaccata, Fasano BR)? Come é andata? Come è stato? Noi ci sposeremo il prossimo anno e abbiamo prenotato in questa fantastica location...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao brides! A voi capita mai di essere insofferenti ogni volta che qualcuno parla del vostro matrimonio? A me praticamente sempre! Purtroppo c’è gente che non si risparmia sui commenti e sui consigli a sproposito! Ieri ad esempio una mia carissima...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao brides! Ci sposeremo il 14 settembre 2019 con rito religioso in una chiesetta di campagna, molto piccola ma graziosa! Abbiamo deciso di farci portare le fedi dal nostro paggetto che quel giorno avrà 3 anni e mezzo circa (penso che sarà in grado...
Ho creato un post
2889 giorni faCiao 👋 a breve inizieremo i lavori di ristrutturazione della nostra casetta. Ci sarà un gran bel da fare! Dobbiamo fare qualche modifica alle divisioni e realizzare un bagno di servizio (in quanto abbiamo un solo bagno e riteniamo che due bagni sono...
Fotografi garanzie ANFM