Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandy
Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi

Cucina lube, Stosa o Scavolini?

Sandy, il 17 Agosto 2018 alle 15:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao spose! Stiamo ristrutturando casa e abbiamo una certa urgenza di scegliere la cucina per poi procedere a fare gli impianti. Abbiamo girato questi giorni per avere dei preventivi... siamo stati da chiarelli center (asta mobili) e nuovarredo dato che erano gli unici non in ferie. Il primo ci ha fatto un progetto molto carino su una cucina bellissima ma non mi convince la marca (Spar), il secondo ci ha fatto progetto e preventivo su una Colombini. In entrambi i casi siamo sugli 8000 euro e in entrambi u casi temo che la qualità dei mobili non sia eccellente. Lunedì andremo in un centro Stosa e nei prossimi giorni in centri lube e Scavolini. Penso siano le migliori tra le marche di cucine, giusto? Mi consigliate altro?

20 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 17 Maggio 2019 alle 12:53
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo una Scavolini di quasi 10 anni e a parte piccoli pezzi cambiati dovuti all'usura, tipo parte davanti delle cerniere è ancora intatta, ma anche le altre marche più conosciute sono più o meno allo stesso livello, cambia il prezzo e se la scegliete con misure particolari,ormai cucine in legno pieno non ne fanno più, ma perché i falegnami si sono adattati a lavorare con metodologie industriali non potendo fare altrimenti per una questione di prezzi.Comunque degli quella che ti piace di più come linea e modello, compatibilmente con quanto vuoi spendere, quello che porta su sono anche marche frigoriferi,forni ecc.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lube e creo sono dello stesso brand.
    Anche scavolini e arredo 3 non sono male.
    Comunque non avere la puoi anche farti mettere giù tubazioni di gas e acqua senza avere un.progetto della cucina. Semplicemente wuando vai a fare la cucina ti chiederanno le misure delle predisposizioni
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi.abbiamo la lube da anni. Una certezza
    • Rispondi
  • Francesco
    Lecce
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Binova cucina Top. Numeri 1.
    Il resto non conta niente in confronto.

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scavolini è la migliore io ho scelto una scavolini motus
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho la possibilità di avere la mia cucina personalizzata visto che mio padre ha una fabbrica di cucine e complementi di arredo qui in Sicilia. Essendo figlia di falegname ti posso dire che L importante è il materiale. Quello che fa lievitare il prezzo è sicuramente il marchio. Non è detto che più vista più è buona. Molto spesso è il marchio che fa lievitare i prezzi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una Lube modello immagina ce ne siamo innamorati e siamo contentissimi della qualità
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io credo che tutto dipende da quanto vuoi spendere....io per la cucina ho preferito puntare sulla qualità dei materiali...ovviamente il prezzo è lievitato parecchio...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una modulnova, in cristallo, da ormai 7 anni. È ancora perfetta. Come Meda, Iago, etc., sono cucine meno pubblicizzate ma di fascia alta, paghi la qualità, non la pubblicità, e ne vale la pena.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scavolini a mio parere è la migliore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto la cucina berloni! E mi piace tantissimo Smiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una arredo3, stupenda!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Scavolini da 3 anni e mi trovo molto bene, mia mamma ha da più di 10 una veneta cucine ed è ancora in ottime condizioni. Comunque a meno che proprio non cambiate totalmente la disposizione delle varie parti credo che gli impianti li puoi già predisporre...per esempio se sai già che indipendentemente dal modello avrai i fuochi e la cappa in un certo punto della parete o il frigo e il forno in quell’altro punto non vedo il problema, tanto le misure di basi e pensili sono sempre standard (**** ecc)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scavolini e Lube sono ottime marche... vai proprio sul sicuro 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una Scavolini da 5anni ed è praticamente perfetta sembra nuovaSmiley smile quindi chi dice che paghi solo la marca nn è vero, la qualità è ottima.
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Ottimo consiglio. Purtroppo trovare una cucina bella ma funzionale e eccellente non è per niente facile.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una Scavolini, pagata 6000€ con lavastoviglie, piano cottura e forno, tavolo e 4 sedie, ha 4 anni ed è ancora perfetta
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente considero quelle marche di serie b (non offenderti ma non considero buona la loro qualità e soprattutto la qualità data da loro non è in linea col prezzo che trovi gonfiati forse per la troppa pubblicità) io preferisco molto di più le cucine zecchinon, arrrex, ernestomeda e snaidero..sono andata anche a vedere le cucine in fabbrica e la qualità la tocchi con mano..noi per esempio abbiamo una zecchinon da quasi un anno ed è straordinaria..e soprattutto la ferrramente è di qualità eccellente (x es. garantita 20 anni e non 10 e quella del cassettone supporta 90 kg e non i standard 60)..ti consiglierei ti cercherà mare un rivenditore di queste cucine nelle tue zone e provare a farti un preventivo per avere un parere..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Altre marche sono Ernestomeda, Misuraemme, Modulnova, Binova, prova a dare un occhiata, sono il top delle marche

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione