Napoli, Italia · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2042 giorni faHo creato un post
2042 giorni faBuonasera ragazze, mancano -11 al mio matrimono ho gia ho avuto la conferma da tutti gli invitati per la loro presenza, tranne del mio datore di lavoro! Ho aspettato pensando che sarebbe atato lui a dirmi se fosse venuto o meno ma ancora nulla! Cosa...
Ho partecipato al post di Carmela
2044 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2044 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
Ho ottenuto una medaglia!
2044 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Aleandra
2044 giorni faHo partecipato al post di Simona
2048 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2049 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho creato un post
2051 giorni faCiao ragazze, mancano 19 giorni al matrimonio, 5 ottobre, ma com'è possibile che il tempo sembra andare a rilento! Non passano più i giorni, per non parlare degli incubi che faccio ogni notte! Anche a voi e cosi??? Io impazzisco.
Ho partecipato al post di Chiara
2057 giorni faHo partecipato al post di Anna
2057 giorni faHo creato un post
2057 giorni faCiao a tutte ho un'enorme problema con il numero degli invitati. Mi sposo il 5 ottobre e il ristorante mi diede un numero minimo di invitati 70 persone, noi gia eravamo pochi ora con tutto ciò che è successo a stento arriviamo a 60! Qualcuna si è...
Ho creato un post
2064 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo il 5 ottobre e vorrei chiudere un consiglio vorrei confezionare e chiudere le bomboniere con i confetti dentro gia da ora? C'è rischio che vadano a male,posso procedere o meglio aspettare? Grazie!
Ho partecipato al post di Anna
2069 giorni faHo creato un post
2072 giorni faCiao a tutte ragazze! Il 5 Ottobre mi sposo in chiesa, spero davvero che il covid ce lo permette avendo già rinviato la data del 22 giugno, Mi sposo in chesa e so che al momento per gli sposi non c'è l'obbligo della mascherina ma c'è per il resto...
Fotografi garanzie ANFM