'Caserta', Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1423 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Ho creato un post
1423 giorni faBuonasera ragazze volevo sapere se per la scelta dei testimoni avete fatto qualche sorpresa in particolare.. Tipo qualche box con dei gadget personalizzati e poi la domanda vuoi essere il mio testimone scritto su lavagnetta.. Commentate come lo avete...
1425 giorni faAiutatemi non so da dove iniziare c è un piano da seguire per non dimenticare nulla e fare tutto per bene? Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1473 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1473 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
1488 giorni fa
1489 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1489 giorni fa
1489 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
1489 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1489 giorni fa
1489 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1489 giorni fa
1489 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM