Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
2231 giorni faCiao Bride! 💍 Sei pronta ad ogni imprevisto? Cosa non vorresti mai al tuo matrimonio? Partecipa al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/al-mio-matrimonio-non-vorrei--t817171 👈
Ho partecipato al post di Francesca
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2236 giorni fa
Buongiorno sposine☺️qualcuna saprebbe consigliarmi dove posso trovare orecchini pendenti da sposa? Tendenzialmente in gioielleria ci sono pendenti semplici.. Io vorrei qualcosa di più vistoso, in modo da non mettere la collana.. Grazie😁
Ho partecipato al post di Stefania
2236 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2236 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
Ho partecipato al post di Dinamartina
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa Biasi
2243 giorni faCi sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
2249 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
Ho partecipato al post di Emanuela
2250 giorni fa
2250 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
Ho partecipato al post di Anna Maria
2250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM