Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2012

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un... Visualizza altro

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un sacco di consigli utili proprio quello che stavo cercando, per dare spazzio alla mia fantasia....

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4951giorni 21hh

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

bene,forza allora,ti staro vicino sul tuo topic"dieta"cosi con una alle costole sei ancora più spronata....

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

ma che...magari,non sono mai stata capace di fare una dieta in vita mia...non ho particolari problemi,ma 3-4 kg,restanti dalle 2 gravidanze gli eliminerei volentieri,però m'incuriosisce la tua dieta,e magari "rubo "gli alimenti e cerco di mangiare quelli.....poi ho già sentito altre persone che fanno una dieta tipo la tua,fatta da un dott di milano p,s.come va oggi,tieni duro?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5131 giorni fa

ciao lisa benvenuta sul forum!ho letto il tuo post e sono felice che ti trovi veramente bene in qst forum!!piacere di conoscerti:)))) e quando hai bisogno...chiedi pure senza esitare!:)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5131 giorni fa

lisa, il materiale per i coni l'ho preso in un ingrosso che vende tutta cancelleria e articoli per il fai da te (ho cercato di risparmiare al massimo!!!!) è un rotolo di carta di riso (tipo quei rotoli di scampoli che si vendono nei negozi di tessuti, hai presente? la stessa cosa vale per il nastro di raso e per la colla a caldo con tanto di pistola! insomma sono andata là ed ho fatto incetta eheheh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5131 giorni fa

ciao lisa! benvenuta su questo forum. Spero di esserti utile per qualche suggerimento. Ti auguro buon divertimento, perchè l'organizzazione del matrimonio è sì stressante, ma molto divertente

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5134 giorni fa

Grazie Maria Teresa, accetto volentieri il suggerimento, il mio fidanzato è di Milano, abita a Lonigo e attualmente lavora a Verona, quindi, giro molto in zona e quei 20 minuti non mi spaventano.. accetto volentieri il suggerimento... fammi sapere!!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5134 giorni fa

Ciao Lisa e ben arrivata nella community!!!!!! Bassano è splendida...ci vengo spessissimo...e c'è l'atelier dove mi sono letteralmente "innamorata" del mio abito da sposa...colpo di fulmine :-))))))) Io le partecipazioni le ho fatte stampare in tipografia, sono a 20 min. di macchina da te...e la stampa costa 45 € ..non c'è un minimo ordinabile...nel caso ti interessi...ciaooooo!!!!! :-)))))))

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5134 giorni fa

benvenuta Lisa!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5134 giorni fa

L'hai aperto : ))) Ora commento! Bacio e buon WE!

5141 giorni fa

Ehila! Perché non apri un topic e ci racconti qualcosa? : )

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5142 giorni fa

benvenuta nel forum lisa!!!!

5142 giorni fa

Benvenuta Lisa : )))

Gruppi generali

Ispirazione