'Fiorenzuola d\'Arda', Piacenza · Da Maggio 2018
Sono Giulia, ho 27 anni e il 07.09.2019 ho sposato Marco, la mia quiete, la persona che ha reso l'amore una cosa semplice.
- Sposa Master
- 10.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2029 giorni fa
Dopo tante preoccupazioni causa toxoplasmosi, oggi ho fatto translucenza e va tutto benissimo! E, sebbene pensassi proprio sarebbe stato un maschietto, aspetto una bella bimbaaa. Ho un cammino ancora lungo davanti ma vedere che per adesso sta benone...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2034 giorni fa
Avete già pensato alla vostra torta? Come sarà? La mia sarà tipo così con l'aggiunta di frutta
Ho caricato una foto nel post di Valeeee
2042 giorni fa
HI brides, oggi vi mostro la mise en place del mio matrimonio... E la vostra com'è stata o come sarà???
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2047 giorni fa
Ciao ragazze che fiori avete scelto per il vostro grande giorno? E che colori?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2047 giorni fa
Ragazze nn so cm organizzare i tavoli x il matrimonio ...tondi o imperiale? Siamo combattuti ...idee?
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
2047 giorni fa
Ormai... cerco di pensare alle cose belle... e per fare ciò vi porto in quello ke sarà il mio giorno. Frammenti di foto che vi faranno capire, almeno spero, quelli che sono i miei/ i nostri gusti e come vorremmo che fosse il nostro matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2053 giorni fa
Ciao fanciulle! Come state?? Sarei curiosa di sapere, secondo il metodo ramzi, di che sesso è questa meravigliosa creatura che è con me! La foto dell’eco è di 8+0 ed è interna... dai fantastichiamo un po’!!
Ho caricato una foto nel post di Savi
2058 giorni fa
Ciao ragazze. Guardando i vari cataloghi e provando vari abiti alla ricerca di quello giusto😬 mi è venuta in mente una curiosità. Per chi si è già sposata in merito all abito come visete trovate? Comode, scomode, rimpianti sul modello, tessuto?...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2060 giorni fa
Ciao a tutte, sulla torta niziale meglio rose rosse vere o delle rose rosse fatte con pasta di zucchero?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2060 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi sposo il 10 di Ottobre e sto sistemando gli ultimi dettagli 😁 voi come avete decorato/decorerete l'automobile che vi porta al ristorante? E sopratutto dove avete preso i materiali per farlo? Sarà un'Audi sportiva 😍Vorrei qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2060 giorni fa
Buonasera a tutti 😄 Voi che torta nuziale avete scelto? Io sono troppo indecisa e non posso assolutamente toppare sulla torta!!! 😋
Ho caricato una foto nel post di Marta
2063 giorni fa
Questa è la mia eco a 7+4, eco interna... Chi ne capisce del metodo ramzi? 🤔
Ho caricato una foto nel post di Assia
2101 giorni fa
Buongiorno spose!!, la data che avete scelto per il VOSTRO GIORNO ha un doppio significato?👰🏻❤
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2106 giorni fa
Buongiorno spose! Questa mattina sognamo un po', che dite? 😍 Tutte noi abbiamo sempre idealizzato il nostro principe azzurro quando eravamo piccole, alto/moro/occhi verdi ecc, e c'era un cantante o un attore che aveva proprio tutte le caratteristiche...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2113 giorni fa
Ciao sposine, oggi è la Giornata mondiale del bacio 💋, una ricorrenza nata 30 anni fa in Gran Bretagna. Questa giornata è stata istituita per sottolineare l‘importanza universale di questo gesto che racchiude tanti significati diversi: in primis,...
Ho caricato una foto nel post di malila
2136 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM