'Fiorenzuola d\'Arda', Piacenza · Da Maggio 2018
Sono Giulia, ho 27 anni e il 07.09.2019 ho sposato Marco, la mia quiete, la persona che ha reso l'amore una cosa semplice.
- Sposa Master
- 10.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1636 giorni fa
Faccio questo post per le future mamme terrorizzate dalla toxoplasmosi. Ogni esperienza è diversa ma ci tengo a raccontarvi la mia. Il 7 settembre del 2020 scoprivo di essere positiva alla toxo senza sapere come, non ho gatti e sono molto attenta...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1659 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1893 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo pensando che mi piacerebbe molto farmi fare delle foto durante la gravidanza. Secondo voi a quale mese è meglio farle? Vorrei una cosa semplice da vestita giusto per ricordare il momento... ora sono al sesto mese e mi piaccio...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1896 giorni fa
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto da candele e fiori avorio, rosa cipria e qualche...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1913 giorni fa
Ciao mamme🥰 oggi siamo stati dal fotografo den nostro matrimonio che ci a regalato un servizio fotografico col pancione. Vi allego un paio di foto che abbiamo gia ricevuto🥰 voi lo avete fatto un servizio o pure solo foto a casa? Mettete le vostre....
1946 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi il nostro shooting. La fotografa è stata bravissima e non potrei essere più contenta! Per me le foto sono ricordi fantastici...non vedo l'ora di poterne avere con la nostra bimba! Buon weekend a tutte! ...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1963 giorni fa
Ciao ragazze! Ho prenotato, con la stessa magnifica fotografa del nostro matrimonio di due anni fa, un servizio fotografico della maternità, per avere delle foto ricordo al pancione che non siano solo selfie allo specchio! Sarà una cosa molto veloce,...
1970 giorni fa
Oggi siamo esattamente metà strada Violetta. Oggi è anche un giorno particolare, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Nascerai femmina e ti diranno che è uno svantaggio ma non crederci mai...noi donne siamo capaci di cose immense e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1975 giorni fa
Ciao ragazze, mi rivolgo a tutte le sposine che dovrebbero andare in luna di miele in Polinesia (magari anche sposine che hanno spostato la luna di miele 2020). Mi è giunta notizia che oltre al resort Meridien, anche il Sofitel Private Island di Bora...
1976 giorni fa
Buongiorno a tutte, leggendo i vari topic vedo che la maggior parte avete optato per i tavoli mentre noi faremo il tavolo imperiale. Chi come me? Come avete organizzato tableau e segnaposto? Grazie
1997 giorni fa
Oggi entro nel quinto mese! Ieri ho fatto ecografia e la mia violetta cresce bene e per la sua epoca gestazionale è perfetta! Ha tutto al suo posto e il suo cuoricino batte forte e potente. Mese prossimo dovremo affrontare l'amniocentesi a causa...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2001 giorni fa
Facciamo un gioco ,vi va ??? Postiamo l'abito da sposa con il nostro nome?? Inizio io 😁😁😁😁 Carmen di Rosa Clarà Carmen di mimmagiò Carmen di Antonio riva Carmen di bianco evento Fatemi vedere i vostri daiiii 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2003 giorni fa
Ciao sposine, sto valutando quale partecipazione fare.. mi piacerebbe qualcosa di speciale e particolare 🥰 postate la foto della vostra ? Si accettano consigli ☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2003 giorni fa
Buongiorno colleghe 👰 Parliamo del velo , com'è il vostro? Mi sta venendo un dubbio sul mio ,non sono una sposa gigante 😆😆😆
2005 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un confronto di panciotte. Io ho la scadenza il 14 di aprile e oggi sono a 15 settimane e la mia situazione è questa. Voi come siete messe? Avete preso peso? Io per il momento veramente poco e a volte, probabilmente inutilmente,...
Fotografi garanzie ANFM