Casagiove, Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2860 giorni faOggi pomeriggio ho decorato queste due ceste, non è niente di che ma mi andava di condividere 😂
Ho creato un post
2867 giorni faE siamo arrivati a -15 giorni! Ancora tutto sotto controllo... per il momento!
Ho creato un post
2867 giorni faHo scelto l’acconciatura per il matrimonio! Vi piace? Io la adoro!!!
Ho creato un post
2870 giorni faE con questo abbiamo finito con i preparativi 😂
Ho creato un post
2872 giorni faÈ possibile scegliere l’abito un mese prima delle nozze?
Ho creato un post
2873 giorni faMancano 22 giorni😍 cosa vi manca???
Ho creato un post
2875 giorni faIeri è venuta a mancare la nonna del mio fidanzato 24 giorni prima del nostro matrimonio. Come dovremmo comportarci con il matrimonio? (Ovviamente non verrà rimandato)
Ho creato un post
2881 giorni faOggi prova trucco, sono super soddisfatta!!!
Ho creato un post
2882 giorni faOggi abbiamo ritirato le nostre fedi (7 gr Classica) e abbiamo preso gli abiti alle nostre 3 damigelle piccole! 😍
Ho creato un post
2882 giorni faCosa regalare ai testimoni? I miei saranno mio fratello e mia cognata! Idee??
Ho creato un post
2882 giorni faEbbene oggi siamo a -1 mese! Non vediamo l’ora ma per il momento ci godiamo gli ultimi giorni di preparativi🎉
Ho creato un post
2885 giorni faEcco i miei sacchetti con marshmellow a forma di cuore rosa e Bianchi!
Ho creato un post
2886 giorni faIeri mi è arrivata questa fascia acquistata su Amazon per il cambio pettinatura che farò per il taglio della torta😍
Ho creato un post
2887 giorni faAdoro creare decorazioni da utilizzare la mattina del mio matrimonio😍 oggi ho decorato questo cuore di vimini con fiori e nastro rosa antico❣️
Ho creato un post
2888 giorni faEcco la bomboniera che abbiamo scelto del marchio brandani❤️ Vi piace?
Ho creato un post
2888 giorni faAbbiamo scelto rose bianche, rose cipria, lisianthus è qualche ortensia polvere 💐
Fotografi garanzie ANFM