'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 30.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1629 giorni faCiao a tutti!! Stiamo valutando di prendere per la casa nuova una vasca freestanding tipo queste: Qualcuno di voi ha una vasca così o simile ? Pareri ? Consigli? Grazie mille ☺️
Ho creato un post
1642 giorni faCiao ragazze! In questi giorni mi sono fatta delle grandi risate con delle mie amiche ripensando a delle scene viste ai vari matrimoni ai quali abbiamo partecipato come invitate. Tipo la zia che fa piazza pulita degli avanzi del buffet dolci e...
Ho creato un post
1643 giorni faBuongiorno ragazze!😃 Vi chiedo un consiglio relativamente a cosa mettere ai lati della navata in caso di bel tempo (🤞) e quindi allestimento rito civile all’aperto. Vi lascio alcune immagini riassuntive così da rendere meglio l’idea dello stile e per...
Ho creato un post
1651 giorni faCiao ragazze! Qualcuna come me sta riscontrando l’impossibilità a caricare le immagini ? Oppure qualcuna di voi sa dirmi come ha risolto il problema? Grazie !
Ho creato un post
1657 giorni faBuongiorno Ragazze ☀️ Sono emozionatissima!!! Finalmente ho fissato il prossimo appuntamento in atelier e sono felicissima di andarci accompagnata dalla mia wedding planner ❤️ L’ultima volta che ho messo piede in atelier era a Maggio, quando ancora...
Ho creato un post
1659 giorni faCiao ragazze, buongiorno a voi ! 😃 Sono stata assente perché finalmente sono andata in ferie! Ho ricaricato appieno le pile in un posto meraviglioso, La Rèunion! (Una delle pochissime mete geograficamente extra UE aperte al turismo). Due settimane...
Ho creato un post
1692 giorni faRagazze datemi un consiglio. Secondo voi quale può essere un regalo “giusto” per la suocera che compie 60 anni? Pensavo a un bracciale o una collana di perle ma forse è troppo banale? Voi cosa fareste/avevate fatto ? Consigliatemi pleaseeee🤯
Ho creato un post
1692 giorni faBuongiorno ragazze 🙃 Conoscete questo atelier? Qualcuna di voi ha acquistato uno di questi abiti ?Io adoro quelli vintage .. e no solo ! Alcuni sono decisamente particolari. Fatemi vedere le foto, se vi va, del vostro abito ☺️ ...
Ho creato un post
1693 giorni faCiao ragazze!! Mi avete convinta e sono quindi andata a fare la prova extension alle ciglia, così da abituarmici prima del matrimonio. Ero molto molto scettica al riguardo, ma il risultato mi piace tantissimo. Si vede che sono finte ma tutto sommato...
Ho creato un post
1698 giorni faBuongiorno ragazze!! Per chi di voi, come me, adora Andrea Sedici … avete visto la presentazione che ha fatto da pochissimo?! 😍😍😍 Abiti stupendi (alcuni ovviamente più da passerella che da matrimonio) semplicemente lo adoro !😍 Grande Artista ❤️👏 ...
Ho creato un post
1701 giorni faCiao ragazze e ragazzi, a settembre avremo il matrimonio di una coppia di amici che però non sono diciamo amici stretti anzi, diciamo più amici degli amici. (Credo ci abbiano invitato più per educazione che per un discorso di amicizia, essendo tutti...
Ho creato un post
1701 giorni faCiao ragazze 😃 Per tutte coloro che come me adorano Pronovias🤩 Ho visto i nuovi arrivi e sono con gli occhi a cuoricino 😍🤪 Guardate che belli!!!!!! ...
Ho creato un post
1719 giorni faBuongiorno ragazze ! Stasera conosceremo di persona la nostra wedding planner e non vediamo l’ora!😍 Vi faccio una piccola premesso affinché possiate consigliarmi al meglio. Ci sposiamo il 01.07.2022, preparativi del matrimonio già pronti al 99% in...
Ho creato un post
1720 giorni faCiao ragazze! Mi fate vedere che tipologia di confettata avete avuto (per chi si è già sposata) oppure idee di allestimento per coloro che come me devo ancora sposarsi ?😃 Tengo tantissimo alla confettata e spero con tutto il cuore che a luglio del...
Ho creato un post
1723 giorni faCiao ragazze! Avete visto la collezione new in di Nicole ? La trovo meravigliosa!!!😍
Ho creato un post
1732 giorni faBuongiorno Ragazze!☀️ E buon venerdì-inizio Weekend a tutt*☺️ Sempre parlando dell’effetto sulla schiena del vestito da sposa, voi cosa preferite? 1) effetto tatoo 2) schiena completamente nuda 3) schiena scoperta con decorazioni minimal 4) effetto...
Fotografi garanzie ANFM