'Pozzuoli', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Ho partecipato al post di Chiara
1808 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1834 giorni fa
Ho creato un post
1834 giorni faCiao ragazze un bel po’ che non vi scrivevo.... aspettiamo l’estate ormai come nient altro sperando che ci facciano avverare il nostro sogno... vi dico il mio pensiero di oggi siccome ho un po’ un piccolo difetto al naso un po’ di gobbetta vorrei...
1867 giorni fa
Ho creato un post
1869 giorni faCiao raga come sempre vi rendo partecipi ho appena avuto regalato da mio cugino questo macchina da caffè mi sapete dire se al interno ci vogliano esclusivamente solo capsule Bialetti ??
1872 giorni fa
Ho creato un post
1873 giorni faBuon giorno ragazze ma venerdì uscirà qualcosa sui matrimoni????? 🙏🏻🙏🏻 Io dovrei sposare il 1 maggio ma credo di spostare x luglio... non sj nulla come si fa bisogna organizzare tutto 😭😭 anche per dare le partecipazioni non è posso più 🤦🏼♀️ Ex sposa...
Ho creato un post
1891 giorni faCiao ragazze mie ! Come state come state progettando il vostro San Valentino ormai mi sono affezionata a voi condivido ogni mia cosa 🤣 quando posso ecco ciò che ho preparato a mio Marito !!!
1892 giorni fa
Ho creato un post
1894 giorni faEcco il mio buchè 😍🤩 grazie a tutte ragazze
Fotografi garanzie ANFM