'Pozzuoli', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1922 giorni faRagazze nn ho più messaggi da mandare perché
Ho creato un post
1928 giorni faCiao a tutte sposine torno a scrivervi buon anno a noi volevo un grande aiuto siccome sto andando veramente in panico totale essendo ex sposa 2020! avevo prenotato un viaggio New York Miami e Crociera caraibica... oggi mi sono recata in agenzia mi a...
Ho creato un post
1981 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questo tavolino ad incastro con le sedie al intero? Pensate che sia di scarso materiale?? Sono un po’ preoccupata nel acquistarlo per il materiale ma sarebbe l’ideale per il mio piccolo terrazzo 🥰 a voi i commenti 😅 ...
Ho creato un post
1984 giorni faFinalmente 5/11/20 la nostra promessa di matrimonio in questo periodo brutto abbiamo realizzato una cosa bella non è così che desideravamo i festeggia
Ho creato un post
2016 giorni faBuon giorno ragazze ho letto il nuovo Dpcm stop alle feste private e matrimoni non più di 30 persone ciò vuol dire che i locali chiuderanno di nuovo??
Ho creato un post
2016 giorni faRagazze come vaaa e voi spose dei prossimi giorni come svolgete la situazione datemi consigli 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ho creato un post
2017 giorni faCiao ragazze io non è posso più con queste nuove restrizioni da domani di nuovo stop alle feste private ed io che mi stavo lusingando di ricominciare a sognare almeno facendo la promessa di matrimonio 😭 sono a pezzi
Ho creato un post
2037 giorni faCiao ragazze come sempre ho i miei dubbi io dovevo fare la mia promessa di matrimonio a marzo poi è venuta la pandemia.....quindi ho già tutto pronto mi sono venuti tanti dubbi sul mio vestito non me lo aspettavo ne anche dato che ne sono...
Ho creato un post
2052 giorni faCiao ragazze ho già dei segna posti che metterò il bigliettino di ringraziamento ma mi sono innamorata di questa confezione che farò fai da me lo vista su internet sono le classiche caramelle polo che piacciono un po’ a tutti che ne dite io ne sono...
Ho creato un post
2053 giorni faRagazze mi riferisco ai miei Topic precedenti ho escluso per il momento la wedding bag però mi piacerebbe fare qualcosa fatto da me avevo pensato dei mazzetti di rose bianche dato che sarà totalmente bianco il mio colore preferito è quindi li vorrei...
Ho creato un post
2054 giorni faRagaaaa dato che non metterò tante cose nella wedding bag quale dovrei scegliere? È poi mi riferisco alle salviette di prima le metterò perché fuori chiesa ci sarà un buffet di dolci 😊
Ho creato un post
2054 giorni faEcco ragaaa QUESTO è quello che andrà nella mia wedding bag aiutatemi con un altro consiglio 😍
Ho creato un post
2054 giorni faRagazze che consiglio mi date vorrei una wedding bag dentro ci vorrei mettere cono porta riso dei Tic tac a menta un ventaglio in carta pieghevole ed Un fazzoletto imbevuto dato che fuori alla chieda si terranno dei pasticcini 😊e poi cosa potrei...
Ho creato un post
2054 giorni faCiao ragazze era un bel po’ che non vi scrivevo come procedono i vostri preparativi? io sposo il 1 maggio 2021 🙏🏻 Ogni giorno non faccio che pensare solo ed esclusivamente al mio matrimonio sperando il migliore dei modi
Ho creato un post
2177 giorni faCiao ragazze ogni tanto vi scrivo come mi sento per condividere un mio pensiero mi riferisco a tutt’e voi che avete spostato il matrimonio come me nel 2021 nel mio caso abbiamo casa quasi finita è dura vederla ma non godersi ogni istante sotto lo...
Ho creato un post
2185 giorni faCiao ragazze avete sentito fin il 18 maggio !!! Come state messe con il vostro partner 😰 io ormai ho perso speranze
Fotografi garanzie ANFM