Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Amo lui, è tutta la mia vita.. Abbiamo Oscar ,nostro figlio a 4 zampe🐶🐾 Non vedo l'ora di crearmi una famiglia 🙏❣️ e che arrivi il 12.O9.2O22❣️♥️
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2280 giorni faRagazzeee eee cerco idee originali x sorpresa sposo da fare al ristorante!! In chiesa gli leggeró una lettera scritta e letta da me.. Ma al ricevimento volevo fare qualcosa.. Si accettano idee
Ho creato un post
2281 giorni faBuonasera ragazzeee e aiutatemi a trovare un benvenuto... Ora ve lo posto per farvi capire.. Vorrei metterlo vicini al Tableau al ristorante.. Tipo così... Ma mi servirebbe uno stile più elegante.. In quanto ho tema fiaba!!! Aiutatemi ii
Ho creato un post
2282 giorni faFinalmente abbiamo bloccato Fotografo.. Belvedere Ristorante villa di bacco Musica sgambati E ferdi berhami.. (un violinista per chi non lo sapesse molto famoso a Napoli!) ❤️ Sono molto contenta 😍😍😍
Ho creato un post
2289 giorni faRagazze qualcuna si è sposata o si sposa a villa Cristal a boscotrecase? Mi potete dare qualche indizio su che budget ci aggiriamo? Si ha la possibilità di portare la musica dall esterno? Per i fuochi invece?? Grazieee
Ho creato un post
2289 giorni faRagazze ho visto palazzo cifelli e non mi piace.. Non spiego i dettagli.. Ho visto villa Gervasio e nemmeno piace.. Ho visto villa vittoria a boscotrecase e nemmeno mi piace.. Villa bacco mi piace molto ma la sala all interno non mi convince.....
Ho creato un post
2290 giorni faBuongiorno a tutti fotografo blocccatoooooooo e ho trovato la dataaaaa Ho scelto belvedere fotografi.. Li amo follemente 😍😍😍😍
Ho creato un post
2292 giorni faRagazzeee e domenica ho prenotato tre ristoranti da vedere... 16.30/17.30/18.30 Sperate per me che ci sia una data libera e soprattutto che mi colpisca qualcunooo.. Altrimenti dovete sopportarmi quiii🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho creato un post
2293 giorni faRagazzeee e oggi sono andata in chiesa eper prenotare la data 8 settembre e niente non è disponibile in quanto accettano matrimoni dopo il 10... L 8 non rappresentava nulla per noi però ci son rimasta male e penso già che siamo all inizio ed è già il...
Ho creato un post
2294 giorni faEccomi iii... Io avrò un ospite speciale al mio matrimonio... Lui si chiama Oscar ha 4 zampe e mi porterà le fedi.. Il nostro angelo ❤️ qualcun altro ha un ospite speciale a 4 zampe?, 😍
Ho creato un post
2294 giorni faRagazze dove posso trovare queste scatole lunghe così???? Aiutatemi ii dentro devo fare la 2 bomboniera... Vorrei metterci le provette con i confetti e vicino la bomboniera
Ho creato un post
2295 giorni faRagazze vi posto il logo del mio matrimonio una bozza che ho appena fatto con un applicazione Dal telefono.. Il mio colore è il rosa e avevo pensato di attaccare questo logo sulla wedding bag. Fatemi sapere cosa ne pensate..
Ho creato un post
2296 giorni faAvevo pensato di acquistare queste partecipazioni ovviamente vuote su alixpress.. Cosa ne pensate? Il mio tema è fiaba, favola.. Luogo incantato dall amore e quindi il castello va benissimo.. E avevo pensato di abbinarci (vedi la 2 foto) questa...
Ho creato un post
2296 giorni faRagazze cosa potrei regalare alle damigelle adulte? Saranno 5.. Non voglio spendere tanto... l abito lo compreranno loro.. Si accettano consigli
Ho creato un post
2297 giorni faRagazzuoleee buonasera Sto scegliendo il tema dle mio matrimonio.. Ho adocchiato un ristorante che mi da l idea di stile fiaba amore romanticismo.. E così vorrei fare.. Datemi idee.. Chi di voi l ha fatto? Tra l altro non conosco un cartone Disney.....
Ho creato un post
2299 giorni faRagazzeee e chi ha fatto le wedding bag fai da te????? Cosa avete messo dentro???? Fatemi vedere le foto che io già sto pensando di realizzarle nonostante mancano 600 giorni 🤣🤣🤣🤣 nn voglio arretrarmi nulla.. Piano piano vorrei fare tt quello che...
Ho creato un post
2301 giorni faL ho vista qui e visitando la sua pagina mi è piaciuta molto. Ha dei limiti? Come sono i prezzi??? Il cibo???
Fotografi garanzie ANFM