'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
- Sposa Master
- 11.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Filena
2309 giorni fa
Salve signore!!! Ora ci definisco così...dopo il matrimonio 🍾😜.durante il 2019 ci siamo scambiate pareri, consigli, opinioni, foto, preparativi di ogni genere..che bei ricordi e quanta ansia abbiamo condiviso!!! Beh ora signore o meglio neo sposine...
Ho caricato una foto nel post di Renata
2312 giorni fa
Ciao a tutti! Chi è che ha fatto il libretto della messa? Dove avete scaricato l’immagine di copertina? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2313 giorni fa
Buongiorno sposine, dopo quasi 5 mesi abbiamo ritirato il nostro album di matrimonio, l'album del viaggio di nozze e gli album x i genitori (firmato mini 😁) Non vedevo l'ora per poter rivivere quei momenti 😍😍. Ora manca il video che a breve ci...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2314 giorni fa
Buongiorno a tutte…..oggi guardavo on line i vari tableau mariage per farmi un idea visto che a breve dovrò farlo anch'io… e nel guardare ho visto che ci sono di ogni tipo e per ogni tema…. ed ho pensato di mettere qualche foto per confrontarci ed...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2323 giorni fa
Ciao Spose so che è un forte contrasto .... ecco le scarpe del mio matrimonio 28 Marzo ... manca davvero poco
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2323 giorni fa
Ciao ragazze, Come stanno andando i preparativi?Per il taglio della torta avete pensato a qualche "effetto speciale"? Datemi delle idee 😉
2323 giorni fa
Ciao future sposine, l'acconciatura e il trucco per il grande giorno sono sempre state una decisione molto difficile e discussa da sempre...! C'è chi dice che siano fondamentali e chi dice che chi fa da sé fa per tre... 😝😅 Io credo che siano, oltre...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2323 giorni fa
Dicono che la sposa non deve essere molto abbronzata io onesta sposando a settembre lo sarò magari non nera però colorata 🤣voi che ne pensate e poi incide sul trucco ?come vi regolate?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2323 giorni fa
Buona sera ragazze, aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontà di trasformarmi e di xdere (forse) qualke kg di troppo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2323 giorni fa
Ma solo io trovo dannatamente grintose e sexy le spose senza acconciatura?! Bellissime! Hanno una marcia in piu secondo me.... aria un po sbarazzina e frizzante!! Cosa ne pensate?
2324 giorni fa
Ciao sposine, non so ' voi, ma io nn faccio altro che riguardare le foto del mio matrimonio e ogni volta è sempre un'emozione immensa... Sono trascorsi più di 130 gg dal grande giorno, ma riguardare i nostri volti pieni di goia, gli occhi lucidi i...
2324 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi è stata a Firenze? Io ci sono stata per la prima volta alcuni anni fa quando io e mio marito ci eravamo fidanzati da pochi anni e me ne ero innamorata... Purtroppo però non avevo visto granché visto che siamo stati solo 2...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2332 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho un dubbio su quale macchina scegliere il giorno del mio matrimonio, vorremmo una macchina sportiva e non antiche, il mio fm vorrebbe guidarla lui
Fotografi garanzie ANFM