Ma solo io trovo dannatamente grintose e sexy le spose senza acconciatura?! Bellissime! Hanno una marcia in piu secondo me.... aria un po sbarazzina e frizzante!! Cosa ne pensate?
Bellissimi dalle foto. Perรฒ trovo difficile una piega che duri tutta una giornata. Poi se si sceglie il velo dove si appoggia?! E trovo che bisogna avere l'abito adatto sennรฒ si appesantisce tutto il look
In efetti sono molto belle semplici, nemmeno a me piacciono raccolti, belli cosรฌ davvero
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ยท
Segnala
Nascondi contenuto
De gustibus! Io le trovo sciatte, perchรฉ al di lร delle modelle che per questi servizi stanno benissimo, non conosco nessuna che abbia avuto capelli sciolti perfetti ed in piega per tutta la giornata! Forse solo le ricce naturali, a tutte le altre i capelli sono crollati, son scesi i boccoli, si sono appiattiti per l'umiditร o son diventati crespi a sera... Senza contare poi quelle che stavano sempre a toccarseli e sistemarli, abitudine che trovo sgradevole e poco fine... Insomma, lo trovo a volte un bell'effetto per alcune foto, ma in pratica quasi nessuna li sa portare, secondo me!
Per me sarebbe impossibie.. ho i capelli ricci e lunghi fino al sedere... con il velo verrebbe fuori una confusione.. se mi sta bene opterรฒ per un raccolto..
Visualizza messaggio citato
Si fino a che non L ho comprato mi sono SEMPRE SEMPRE SEMPRE immaginata con capelli sciolti e coroncina di fiori tipo Frida khalo โค๏ธ๐คฃ
Anche io le adoro Solo che poi mi sono innamorata di un abito cosรฌ bello dietro che non merita tapparlo con i capelli va mostrato e allora li raccolgo
Diciamo che tendono a stare bene soprattutto a chi porta i capelli allโaltezza delle spalle.. basta una minima messa in piega e sono a posto! Io avevo solo i capelli mossi e una specie di cerchietto dietro la testa, e fine! Non mi sono mai piaciute quelle mega acconciature con mille accessori sopra, le trovo eccessive!!
Perdonami non mi ha allegato la foto... Eccola Li avessi raccolti tutti avrei accontentato gli altri ma non me.. Poi alla fine mi hanno cmq fatto tantissimi complimenti ๐
Ciao Jessica io amo i capelli lunghi e non mi piacciono le acconciatura troppe elaborate... Infatti x il mio matrimonio in molti mi dicevano che, avendo abito principesco e molto lavorato sulla schiena, avrei dovuto optare x un raccolto.... Alla fine ho deciso di raccoglierli poco e solo lateralmente... Ecco il risultato!
Io porto sempre i capelli sciolti e anche per il matrimonio mi sarebbero piaciuti ma il mio abito รจ troppo principesco per lasciarli completamente sciolti, li farรฒ alzare solo un po ai lati e metterรฒ una tiara... Non riesco ad immaginarmi senza ๐
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io faccio l'acconciatura raccolta solo perchรฉ ho paura di sudare e sentire caldo, ma in linea di massima amo i capelli sciolti, non li legherei mai! ๐
Sรฌ ho perfettamente capito il senso del Topic! !!
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me Jessica si riferisce al fatto che i capelli non sono raccolti in alcuna maniera... ovviamente sistemati dal parrucchiere, ma lasciati sciolti al naturale
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco il naturale, o comunque cose non troppo elaborate e lontane da come ci si pettin di solito. tipo la mia amica che si sta per sposare, da che ne ho memoria ha sempre portato i capelli corti, forse all'asilo li aveva lunghi... da quando ha deciso di sposarsi se li sta facendo crescere "per poter fare l'acconciatura"... per caritร , ognuno si pettina come vuole.... ma non รจ lei! (spero di far capire cosa intendo)... anche al suo compagno non piace cosรฌ! ps: io mi farรฒ la mia solita pettinatura, quella che porto 365gg all'anno, capelli laterali tirati su con una molletta
Queste foto sembrano "senza acconciatura" ma dietro ci sarร stato un lavorone del parrucchiere!! Come il trucco naturale, ti sembra che non ci sia nulla invece magari il truccatore ha dovuto lavorare piรน ore che per un trucco piรน evidente! Se ti piace l'aspetto piรน sbarazzino perchรฉ no perรฒ fatti consigliare dal tuo parrucchiere di fiducia o cmq da uno del mestiere!