Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018
Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!
- Sposa VIP
- 7.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2346 giorni fa
Ciao ragazze! Ho ordinato questo porta fedi che si adfice benissimo allo stile scelto.. Mora ho un dubbio.. Lo porterà la figlia di un'amica... Se le cadesse...??? Io e il mio fm c'è ne siamo innamorati appena visto.... Non vorrei cambiarlo .. Chi ne...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2347 giorni fa
Ciao ragazze oggi mi sono fatta fare la piega mossa che, come in molte sapete, potrebbe essere quella che utilizzerò al matrimonio visto che dovrò già mettere un cerchietto con un fiore enorme.Bene, a sensazione temo che quella fatta dal mio...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2348 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio enorme. Al ricevimento, avrete un tavolo solo per Sposo e Sposa oppure lo condividerete con amici/parenti?? Noi siamo molto indecisi. La location vorrebbe farci un tavolo a parte, ma FM vuole a tutti i costi stare...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2350 giorni fa
Sono in alto mare per quanto riguarda i fioriCi sposeremo a settembre, mi piacciono molto le peonie ma so che settembre non è il periodo giusto, e non vorrei spendere troppo per allestire la chiesa e per i centrotavola Qualcuno ha qualche consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2350 giorni fa
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie dove si nota una o più cose elencate? Inizio io... ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2363 giorni fa
Forza neo spose, dopo i nostri anelli di fidanzamento facciamo vedere finalmente le nostre tanto sognate fedi nuziali stupende. Noi abbiamo optato per oro giallo e bianco.Le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2364 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2365 giorni fa
Ciao a tutte! Sono una nuova iscritta. Sei mesi fa mi sono sposata al Comune e all'uscita, ci hanno lanciato il tradizionale riso, ragion per cui abbiamo pensato di evitarlo al matrimonio religioso, all'uscita dalla chiesa. Alternativa sarebbero i...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2365 giorni fa
Ciao ragazze... Io e il mio compagno abbiamo scelto questo pulmino vintage per il nostro matrimonio... Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Marika
2372 giorni fa
Ciao bellezze ! Per il mio matrimonio vorrei truccarmi da sola .. il trucco è la mia passione più grande e diciamo che me la cavo abbastanza bene ,vorrei fare un make up abbasta leggero ma d’effetto. Solo che fino ad ora non ho mai trovato un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Regy
2377 giorni fa
Ciao!ho finalmente caricato (almeno credo🤣), il testo completo del libretto della nostra cerimonia civile totalmente personalizzata,spero possa essere d'aiuto a qualcuno,io ci ho lavorato tantissimo e ne vado molto fiera.. Qui di seguito il link...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2378 giorni fa
Ciao a tutte 🤗 sono veramente confusa e quindi chiedo aiuto a voi che molto probabilmente ne sapete più di me! 😅 questo fine settimana si terrà l’open day presso la location quale abbiamo già prenotato. L’organizzatrice ci ha detto che saranno...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2379 giorni fa
Io è il mio ragazzo abbiamo deciso di fare un menù di carne. Considerando che la maggior parte degli invitati mangia solo quella , abbiamo deciso di semplificarci le cose decidendo di eliminare il pesce.
Fotografi garanzie ANFM