Montalto Uffugo, Cosenza · Da Giugno 2018
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura... Visualizza altro
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura che tutto sarà perfetto : circondati da amore!!!
- Sposa VIP
- 9.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2616 giorni faE poi ...eccoci qui ... Vanno via le tre cifre .......ed ecco un bel -99!!!! Il mese di febbraio è stato personalmente difficile. La vita mi ha segnato e ha frazionato ogni singolo giorno ... Ma la vita è un arcobaleno di emozioni e rimaniamo in...
Ho creato un post
2625 giorni faBrides e groom ... Il più bel pregio e il peggior difetto del vostro partner ... E il vostro ? Il mio FM è adorabile perché è paziente con me ed è protettivo ... Ma ......è ritardatario !!!!!!!!!! Il mio miglior pregio forse è la dolcezza, o la...
Ho creato un post
2625 giorni faIl titolo del topic parla già da sé ... Mi piace condividere con voi questo desiderio... Il mio sogno nel cassetto è avere presto una famiglia e riuscire a comprare casa ...
Ho creato un post
2631 giorni faMancavano solo 8 giorni alla promessa ... Otto giorni ... Domenica abbiamo scherzato davanti al camino immaginando la prova dell abito che avrei dovuto fare stamattina ... Mi ha perfino presa in giro x la dieta dicendomi che ormai sono diventata un...
Ho creato un post
2632 giorni faBuonasera brides ... Abbandonando momentaneamente l idea del timbro in ceralacca ...valutiamo un bel fiocco a chiusura dei nostri inviti ... Quale dei due preferite ???
Ho creato un post
2636 giorni fa...... Buon pomeriggio brides ..come procedono i preparativi?? ........ Il bello di questa community è il confronto e le diverse tradizioni ... Oggi sono a chiedervi ... Serenata la sera prima delle nozze ... Chi l ha ricevuta? Chi la immagina? Chi...
Ho creato un post
2643 giorni faBuona sera brides .. X il mio matrimonio ho optato per un allestimento con calle e lisyanthus ... Negli ultimi giorni sto guardando e riguardando foto dei bouquet per familiarizzare con qualcuno di loro. Mi aiutate anche voi???
Ho creato un post
2646 giorni faBuon pomeriggio brides !!!!! Oggi ho voglia di condividere con voi un po di gioia !!!!!!! Prometto che per tradizione, da noi è uso "festeggiare" la promessa, con gli zii e i parenti stretti. Io ed FM invece abbiamo deciso di "stravolgere" un pi le...
Ho creato un post
2693 giorni fa..un nuovo tassello del puzzle che, a completamento, darà vita nuova al significato dell'amore, col coronamento del sogno di tutte noi: il matrimonio!!! Vi presento, in anteprima, le bomboniere della nostra promessa. Un ricordo per noi e le nostre...
Ho creato un post
2695 giorni faSposineeeeee .. Non sto più bella pelle !!!! Vorrei gridarlo al mondo !!! (Ho pensato di farlo dal balcone ma non è il caso ahahahah) .. Sono cosi emozionata, quasi incredula. È tutto vero!!!!!! Giovedì 14 Febbraio 2019 faremo la promessa in comune...
Ho creato un post
2739 giorni faBrides .. Un consiglio.. Chi di voi ha optato x le fedi unoaerre 5gr?! Me le consigliate?
Ho creato un post
2740 giorni faRagazze ma che bello !!!!! Oggi mi sono tremendamente divertita ed emozionata !!!! Siano stati TUTTO il pom alla fiera TU SPOSA organizzato nella mia città!!!!!! Che dire: WOW!!!!! E forse abbiamo persino deciso dove andare in viaggio di nozze...
Ho creato un post
2747 giorni fa...mie care brides ... Qual è la pazzia più pazza che avete fatto x amore ???? conosciamoci un po
Ho creato un post
2747 giorni faBuongiorno Brides come state?! Siamo tutte molto emozionante molto innamorate e molto felici ma oggi vorrei farvi una domanda fuori dalle righe. C'è qualcosa a cui avete dovuto rinunciare nella vita di coppia o semplicemente x il grande giorno e...
Ho creato un post
2767 giorni faBuonasera a tutte e grazie a chi leggerà e risponderà al topic. Non so se sto per fare una domanda sciocca o retorica..ma ho un dubbio. Ci sposeremo in Chiesa e mi stavo chiedendo: le promesse possiamo scriverle noi o è preferibile (o obbligatorio)...
Ho creato un post
2805 giorni faBuonasera a tutte ... Domani presenziero' al matrimonio di una mia amica/collega e chi di voi in questi giorni ha chiacchierato con me sa che sarà mia fortuna aprire il discorso dedicato agli sposi e poi partecipare da voce fuori per il rito che...
Fotografi garanzie ANFM