Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4151giorni 21hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4160 giorni fa

vale ci sei quasiiii...-9gg:)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4172 giorni fa

Ciao!! vedo che manca pochissimo anche a te!!!!!!!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4173 giorni fa

eh si hai ragione:)..per qnt riguarda il matrimonio ho gia' prenotato location,chiesa,fotografo,trucco e parrucco...dopo l'estate provvedero' x fiori,abito e bomboniere...ora mi sto dedicando alla scelta di pavimenti,rivestimenti e qnt'altro per casa che stiamo facendo:)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4174 giorni fa

eh dopo la laurea spero di trovare un bel posto di lavoro perché e' una professione quella della farmacista che mi piace davvero tanto e poi e' vero che da' tante soddisfazioni:)..me ne sono accorta quando ho fatto il tirocinio a stare a contatto con la gente :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4176 giorni fa

ciao valentina:)grazie per aver accettato la mia richiesta d'amicizia..ho letto che sei una farmacista...tra nn molto saro' una tua futura collega..mi mancano 3esami per prendere la laurea in farmacia:)..vedo che manca poco al giorno delle tue nozze..come ti senti??:)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Immagino!!! :) Trovato il dipendente? Spero proprio di si! :) Io tutto bene dai, ancora meglio ora che è weekend! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

- 29!!!!!!!!!!!!!!!! :) Wow wow wow!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

Sono prorpio contenta che tu sia soddisfatta! :) Trovato qualcuno che ti sostituisca durante il viaggio?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4190 giorni fa

Sono super contenta! Avevo una paura che non vi piacessero! :) Chi hai conosciuto? Hai detto che mi conosci? Sono proprio contenta di esserti stata utile! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4196 giorni fa

- 45! :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4203 giorni fa

si si grazie..tutto bene benissimo,nicolò è buono e tranquillo,stiamo benissimo soprattutto ora che c è anche il papà...per le scarpe poi com è andata??baci

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

ciao scusa il ritardo..ma mio marito èrientrato a casa e il pc è l'ultimo dei miei pensieri in questo momento...creazioni sposa..via tiro a segno,ma non ricordo il civico...inizio del paese venendo da santa maria..fammi sapere

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4211 giorni fa

Ciao Valentina, ho letto il tuo commento sul video che ho messo, io tra parrucco e trucco spenderò 150€ e tu?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4214 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

le scarpe sono della ferracuti, ho aperto 1 topic in merito

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione