Venezia, Venezia · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 2.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2729 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla prima gravidanza e sono entrata oggi nel 5 mese.. Ho il pancino piccolo, l'altro giorno sono andata in ospedale per delle perdite strane e la signora mi fa "ma lei è di 17 settimane e 3 giorni.. Dove l'ha messa la pancia?!"...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2731 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2732 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di A1990
2751 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna ha idea di dove posso trovare una cucina come questa? Con questi colori e questo ripiano. Ormai in giro vedo solo roba ultramoderna e lucida che odio.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2783 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beauty 🌻
2837 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
2843 giorni fa
Ciao spose.. consiglio... per il photo booth noi abbiamo fatto questa cornice e poi avevamo preso gli accessori da lasciare a disposizione degli invitati. Li abbiamo ovviamente già sistemati con il suo bastoncino ma poi domanda... dove li mettiamo??...
Ho caricato una foto nel post di Princess
2846 giorni fa
Ragazze voi come lo organizzare in location L angolo Photo Booth? Io sto realizzando il Photo Booth con i vari gadget. Ma dove posizionarli? Su di un tavolo in location? Magari vicino al wedding box card? Voi come vi siete organizzate?
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2847 giorni fa
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2848 giorni fa
Ciao a tutte brides, da qualche settimana ho iniziato a ordinare tutto L occorrente per i fai da te..tra le tante cose stavo cercando anche le scintille da accendere poi o al taglio della torta o al primo ballo (ancora devo decidere) ma non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2850 giorni fa
Ciao a tutte!! Voi come decorate le scintille per il taglio torta?? come avete pensato di sistemarle poi (es. segnaposto o in un cestino?) Grazie
2852 giorni fa
Definirlo con una sola parola davvero non saprei ma ecco il mio allestimento! Tanto verde, qualche bel fiore, un po’ di eleganza e praticamente tutto home Made!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2854 giorni fa
2854 giorni fa
Ciao ragazze! Vi scrivo di ritorno dalla luna di miele per dare uno spunto a chi è ancora indecisa sulla meta. Abbiamo trascorso 18 fanstastici giorni tra Perù e Galapagos e ognuno di questi posti ci è rimasto nel cuore. Il Perù è una terra magica,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2861 giorni fa
Ciao mi fate vedere i vostri bracciali per le damigelle?? Di fiori veri possibilmente grazieee
Fotografi garanzie ANFM