Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2646 giorni faMi sposerò a luglio ed il mio vestito ha la schiena totalmente coperta di pizzo. Ho subito pensato ad un'acconciatura molto alta e con un accessorio gioiello, ma la parrucchiera mi ha mostrato delle belle alternative come uno chignon basso...
Ho creato un post
2650 giorni faQuasi ogni giorno leggo di topic legati all'ansia e non capisco perché.. ansia per la FESTA? Le mie ansie sono legate al lavoro, alle spese da pagare, ma tutta l'organizzazione inerente alla festa la vivo con estrema gioia perché so che le cose...
Ho creato un post
2651 giorni faCosa ne pensate di questa bomboniera? Sarebbe una specie di vaso con già dentro i fiori, e sul davanti ha una placchetta in argento. Non so... mi piace, ma non mi convince al massimo.. magari se la placchetta riportasse i nostri nomi e non quello...
Ho creato un post
2653 giorni faAd aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che sceglieremo anche noi la parete nera, per risaltare ancora...
Ho creato un post
2658 giorni faVorrei avere 3 damigelle grandi (amiche di una vita) e poi ci sarebbero 5 tra cugini e nipoti di età compresa tra i 2 anni ed i 12 anni, le cui mamme già considerano i figli come damigelle e paggetti (.........) In realtà preferirei solo le mie 3...
Ho creato un post
2673 giorni faAbbiamo preso casa, dobbiamo arredarla e mi domandavo fino a che punto sia conveniente acquistare mobili e cucina da Ikea, mondo convenienza et similia. Qualcuna di voi ha esperienza in merito? Soprattutto le cucine mi preoccupano.. 🤔 Quale tra...
Ho creato un post
2722 giorni faVorrei acquistare degli accessori per capelli come quelli in foto, ma non so se fidarmi di siti come wish e compagnia bella perché ho paura che si possa notare la scarsa qualità. Voi dove li avete acquistati? Posso fidarmi dei siti online?
Ho creato un post
2723 giorni faFarete acquisti per le nozze in occasione del black friday? Se sì, cosa prenderete? E su quali siti?
Ho creato un post
2737 giorni faQuale isola della Grecia mi consigliate per la luna di miele? Andremo ad agosto e vorrei evitare quelle piene zeppe di ragazzini.. cerchiamo il giusto connubio tra relax e vita di sera! Qual è la più romantica secondo voi? 😊
Ho creato un post
2760 giorni faSono in confusione per il viaggio di nozze.. possiamo spendere massimo 2000 euro a testa ed avevo pensato alla Thailandia. C'è da dire che il mio cuore appartiene alla Norvegia, ma i prezzi sono troppo alti e sforiamo con il budget quindi, andando...
Ho creato un post
2771 giorni faCiao ragazze, allora i colori del mio matrimonio sono il bianco e l'oro. Avevo pensato ad una mise en place totalmente bianca e avere solo il centrotavola color oro. Ho trovato delle foto dal web carine (le prime 4).. ma ovunque i prezzi di questi...
Ho creato un post
2772 giorni faMi consigliate delle brave band per la mia cerimonia? Voi chi avete scelto? È forse la cosa che più mi preoccupa perché ne va della riuscita del matrimonio...
Ho creato un post
2784 giorni faCi sposiamo a luglio e potremo fare la luna di miele, causa lavoro, SOLO ad agosto. Partiamo dal presupposto che per fm un luogo vale l'altro, le sue priorità sono 1) tanto cibo 2) relax! Non sogna un posto specifico, per cui gli andrebbe bene tutto...
Ho creato un post
2789 giorni faA -325 oggi abbiamo scelto il fioraio ed il viaggio di nozze! La mia preoccupazione era che non avrei potuto avere il bouquet di ortensie e invece per fortuna il fioraio mi ha tranquillizzata dicendo che con le dovute accortezze (fialette d'acqua)...
Ho creato un post
2792 giorni faNon vogliamo un vero e proprio tema, ma abbiamo scelto un abbinamento di colori, bianco e oro, al quale accostiamo tessuti grezzi naturali e fiori di campo. Sono così entusiasta anche perché trovo che siano colori che ci rappresentano: lui l'oro,...
Ho creato un post
2806 giorni faDobbiamo anticipare il matrimonio di un mese, da settembre spostiamo ad agosto. Da giorni contattiamo i fornitori per trovare un giorno disponibile per tutti.. mancava solo la chiesa perché il prete ci scappa via come una saponetta tra le mani....
Fotografi garanzie ANFM