Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2651 giorni fa
Cosa ne pensate di questa bomboniera? Sarebbe una specie di vaso con già dentro i fiori, e sul davanti ha una placchetta in argento. Non so... mi piace, ma non mi convince al massimo.. magari se la placchetta riportasse i nostri nomi e non quello...
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2653 giorni fa
2653 giorni fa
Ad aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che sceglieremo anche noi la parete nera, per risaltare ancora...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2713 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 Io adoro i capelli sciolti, soprattutto visto che li ho lunghi, ma non so perché quando penso alla mia acconciatura da sposa finisco sempre per preferire un bel raccolto 😍 forse per comodità e praticità....guardo queste...
2722 giorni fa
Vorrei acquistare degli accessori per capelli come quelli in foto, ma non so se fidarmi di siti come wish e compagnia bella perché ho paura che si possa notare la scarsa qualità. Voi dove li avete acquistati? Posso fidarmi dei siti online?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2753 giorni fa
Ragazze vi prego aiutatemi! Sono disperata 🤦🏼♀️ Ho scelto come colore per il mio matrimonio il rosa cipria abbinato naturalmente al bianco ma non riesco a trovare da nessuna parte un nastro di raso che sia di quella tonalità...mi serve per...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2754 giorni fa
C'è qualcuna di voi che al matrimonio non avrà un tema e nel tableau mariage metterà i numeri per indicare i tavoli?
2771 giorni fa
Ciao ragazze, allora i colori del mio matrimonio sono il bianco e l'oro. Avevo pensato ad una mise en place totalmente bianca e avere solo il centrotavola color oro. Ho trovato delle foto dal web carine (le prime 4).. ma ovunque i prezzi di questi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2779 giorni fa
Ciao sposine, non vogliamo fare Delle bomboniere scontate stavamo pensando ad una cosa utile e un Po diversa...il mio compagno vuole fare l'orologio da tavolo ma non ne trovo carini e con un prezzo ragionevole...se avete fatto un orologio mi fate...
2792 giorni fa
Non vogliamo un vero e proprio tema, ma abbiamo scelto un abbinamento di colori, bianco e oro, al quale accostiamo tessuti grezzi naturali e fiori di campo. Sono così entusiasta anche perché trovo che siano colori che ci rappresentano: lui l'oro,...
Ho caricato una foto nel post di Starla
2799 giorni fa
Ciao ragazze, guardando qua e là mi sono resa conto che noi spose dicembrine siamo più di quante credevo. Quindi mi sono detta, perché non aprire un topic in cui poterci confrontare?! Chi di voi si sposerà o si è sposata in dicembre? Quale è stato o...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2804 giorni fa
Mi piacerebbe avere un consiglio e di condividere con voi le scelte del matrimonio. Il colore del matrimonio sarà azzurro polvere (ortensie celesti) insieme ad altri fiori che andranno dal crema fino a sfumare col bianco. Il tema sarà libri delle...
2806 giorni fa
Allora probabilmente il nostro tema sarà marmo e oro, come segnaposto avevo pensato a dei segnalibri con su scritta una poesia (sceglierò 6/7 poesie e ogni tavolo avrà segnalibri diversi) così da legarmi anche alla sala che ha il pavimento in marmo e...
2808 giorni fa
Mi sposo ad agosto quindi dilemma dei dilemmi: meglio di mattina o di pomeriggio? Ne sto sentendo di tutti i colori e sto andando in confusione. Considerate che mi sposo in una zona un po' alta, ma con vista mare.. di mattina fa caldo, di sera si...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2837 giorni fa
Buonasera ragazze , che torta avete scelto ??, mi date qualche consiglio perché io tra i tanti preparativi non ho la più pallida idea della mia torta nuziale
Ho caricato una foto nel post di Alice
2846 giorni fa
Buongiorno ragazze, quante di voi si sposeranno in scarpe "basse"?? Ballerine, converse, infradito, ecc...! Postate le foto!! Queste probabilmente saranno le mie!
Fotografi garanzie ANFM