'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2237 giorni faRagazze buongiorno... Quanto avete speso orientativamente per il fioraio??? Giusto per farmi un idea...
Ho partecipato al post di Maryy
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2241 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2241 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
Ho partecipato al post di Maria
2241 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2241 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2241 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
Ho partecipato al post di Francesca
2241 giorni fa
Ho creato un post
2242 giorni faSposine di Napoli salve... Avrei bisogno di un aiuto... Sto valutando i fotografi... La mia indecisione è tra Ciotola o Genny Gargiulo. Gli altri purtroppo non rientrano nel mio budget. Qualcuno ha avuto modo di conoscerli?
Ho partecipato al post di Caterina
2247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2247 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ho partecipato al post di Teresa
2247 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2247 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2247 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM