Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2012
saro' una sposa mamma..
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1867 giorni faCIAO RAGAZZEEEE!allora, venerdi' era il complenno della mia f. suocera, e sono stata in fioreria, e con la scusa ho chiesto delle info per un bouquet, niente... l'ho scelto in 5 minuti, da sola, senza il parere di nessuno siccome il mio non è un...
Ho creato un post
1884 giorni faCiao belle scusate se apro mille topic ma ho sempre mille dubbi..e pensare che quando ho deciso di sposarmi avevo tutto chiaro..ed è cambiato tutto.. allora questo è il mio abito... mi sposo a dicembre il 30, pensavo di staccare con cappotto e...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao ragazze! Ma voi avete un filo conduttore per il vs giorno? Io sono ancora in alto mare mi sposo il 30 dicembre e sinceramente nn vorrei optare x il classico rosso visto che siamo in periodo natalizio. Pensavo a colori come oro Champagne e tinte...
Ho creato un post
2069 giorni faCiao a tutte, io adoro l'inverno... È adoro il natale ed è l'unico periodo che sia io che il mio fm abbiamo le ferie assieme. Abbiamo deciso di sposarci quindi d'inverno. Qualcuna l'ha fatto? Che consigli mi può dare?
Ho creato un post
2158 giorni faCiao anche io sto iniziando ad organizzare il matrimonio per la tua stessa data, come mai anche te hai scelto il 2022? noi lo abbiamo scelto perchè sarà il 10 anno di fidanzamento.
Fotografi garanzie ANFM