Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1099 giorni fa
Buongiorno sposine, Finalmente ho deciso la torta per il matrimonio, verrà esteticamente come questa in foto solo con l’aggiunta di un piano! Sarà una millefoglie con crema chantilly e gocce di cioccolato! La ricopertura che vedete sarà uguale a...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1116 giorni fa
Ciao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1116 giorni fa
Ciaooooo Qualcuno di voi ha per caso fatto il servizio fotografico Pre Wedding? Se SI come vi siete vestiti con il vostro futuro Marito? Perché a me la fotografa mi ha detto di vestirci coordinati.. volevo qualche spunto da voi.. Grazieeee😘🤍
Ho caricato una foto nel post di Martina
1123 giorni fa
Buongiorno care/i! ♥️ Ho bisogno di un grande aiuto per la scelta dei segnaposto, il nostro matrimonio non avrà un tema, ma sarà in stile shabby chic, colori bianco, rosa cipria, pesca e verde salvia. Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso stile...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1123 giorni fa
Ciao sposine/I ero convinta del centrotavola ma adesso a solo un mese dall'evento ho dei dubbi.. non so se scegliere la candela nella boule con I fiori,con pietre,con candele galleggianti oppure fare la buole con i fiori intorno sono in totale...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1124 giorni fa
Ciao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1130 giorni fa
Buongiorno Brides! 🥰 Stamattina sono curiosa di sapere su che mezzo di trasporto arriverete! Sono sicura che già sappiate dell’esistenza di altri modi per arrivare oltre alla classica auto d’epoca o l’auto moderna. Quando l’ho scoperto io sono...
Ho caricato una foto nel post di L..
1130 giorni fa
A proposito di foto di nozze, che stile avete scelto? Noi vorremmo qualcosa di naturale e luminoso😍 Tipo così Voi? Opterete per il bianco e nero? O ancora per gli “effetti” speciali tipo bokeh o doppie esposizioni?
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1139 giorni fa
Care sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi invece???
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1139 giorni fa
Buongiorno Community🌞 Anche a voi piacciono le classiche "wedding cake", le torte nuziali a 2 o più piani come questa romanticissima di Mattia e Dorina? Quanti piani avrà la vostra? Votate e raccontateci nei commenti come sarà (o come immaginate) la...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1153 giorni fa
Ciao ragazze, Chi ha optato per orecchini medi/lunghi sull’abito?! Mi fate vedere qualche foto?!
Ho caricato una foto nel post di Elena
1155 giorni fa
"Spose già sposate" ho bisogno del vostro aiuto 😆 mi postate le foto delle vostre decorazioni floreali e dei vostri bouquet? Io vorrei farle per lo più bianche e come secondo colore vorrei il rosa chiaro (e magari qualche puntina di azzurro), ho...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1158 giorni fa
Buongiorno a tutti oggi vi chiedo una cosa perché sono curiosa 🤣 vediamo chi risponderà....postate la vostra prima foto da fidanzati così tutti insieme ci ricorderemo di quanto tempo è passato 🤦♀️ inizio io... 2003🤦♀️🤦♀️ gioventù che bella!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1170 giorni fa
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1174 giorni fa
Spose di maggio una curiosità che fiori avete scelto per il vostro giorno? Avete foto? 😊
Fotografi garanzie ANFM