Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2592 giorni faRagazze tra pochi giorni dovrò fare la prima prova abito, chi ha scelto un abito a sirena con delle scollature belle profonde, che intimo vi hanno consigliato?
Ho creato un post
2597 giorni faChi si voi ha chiuso le proprie partecipazioni con la ceralacca?
Ho creato un post
2607 giorni faIl nostro ristorante ci ha proposto l'angolo del sushi x il buffet iniziale (pagando una cifra extra) mi pare un'idea molto bella ed originale oltre ad essere uno dei miei piatti preferiti, ma preferiti dallo sposo😂. Voi cosa ne pensate? Voi lo...
Ho creato un post
2622 giorni faSono leggermente più alta del mio fm quindi ho dovuto prendere le scarpe basse basse... L'atelier mi ha cinisgliato una scarpa con la punta chiusa xkè nn è molto bello che mentre si cammina si vedono da sotto il vestito le dita dei piedi... Ho...
Ho creato un post
2625 giorni faQualcuna di voi ha fatto cucire da una sarta il vestito x le sue damigelle bambine? Quant'è stata la spesa? Xkè io avrò una piccola damigella di due anni e vorrei farglielo cucire il vestito ma nn ho la più pallida idea di quanto mi andrebbe a...
Ho creato un post
2627 giorni faX il taglio della torta vorrei mettere qualche cosa di diverso tra i capelli. X la Chiesa metteró dei fiori veri tra i capelli con il velo e stavo pensando di mettere x il taglio della torta una bella veletta... Voi cosa ne pensate? 🤔 altrimenti cosa...
Ho creato un post
2642 giorni faBuongiorno... Qualche giorno fa ho fatto le analisi pre gravidanza e mi hanno trovato il TSH alto. Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Vi ha dato dei problemi ad avere una gravidanza?
Ho creato un post
2651 giorni faAbbiamo scelto quali saranno le nostre bomboniere e le partecipazioni. Le partecipazioni erano comprese con le bomboniere quindi ci siamo dovuti accontentare ma sono molto carine e fini.X bomboniere abbiamo scelto una cosa utile, queste erano...
Ho creato un post
2655 giorni faHo trovato queste scarpe (dovrò mettere delle ballerine altrimenti sarò più alta del mio Fm) su amazon mi piacciono tantissimo però nn so se fidarmi o no ad acquistarle qui sopra, voi cosa dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
2666 giorni faCiao ragazze... I vostri mariti quanto hanno speso x l'abito da sposo?
Ho creato un post
2667 giorni faDove posso trovare i confetti al peperoncino?
Ho creato un post
2673 giorni faRagazze toglietemi n dubbio, che differenza c'è tra un ambito pronovias e un st.Patrick?
Ho creato un post
2689 giorni faRagazze ho trovato il mio abito nn io ho scelto lui ma lui ha scelto me, un emozione indescrivibile. Ho scelto un abito st. Patrik. Chi di voi ha scelto un modello st. Patrik?
Ho creato un post
2697 giorni faCiao ragazze il 7 luglio mi sposo e sabato avrò la mia prima prova abito, sarà il primo atelier dove andrò... Dite che il tempo è giusto x iniziare a trovare l'abito oppure è troppo presto? Nn vedo l'ora!
Ho creato un post
2713 giorni faUna mia amica x il taglio della torta ha si è messa tra i capelli una coroncina di fiori, mi è piaciuta come idea di mettere qualcosa di diverso x il taglip della torta. Qualcuna di voi ha fatto una cosa simile? Piacerebbe anche a me qualche cosa x...
Ho creato un post
2716 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato un vestito st Patrick? I prezzi di questi abiti a quanto aggirano?
Fotografi garanzie ANFM