'Alghero', Sassari · Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 14.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iole
2213 giorni fa
Io ho scelto queste sono comode e poi mi piaceva quel brillantini a forma di cuore... anche se da premettere che vado pazza x i cuori 😅 voi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2217 giorni fa
Oggi vorrei parlare di cose belle, non ce la faccio più a sentire di matrimoni spostati, di corona virus e di tutto ciò che accade nel mondo. Voglio lasciare tutto ai TG. Io sono una ragazza molto curiosa 😍😍 e oggi vorrei sapere che fedi nuziali...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2229 giorni fa
Ciao Sposine ❤️ come state passando la quarantena? Qui si corre in giardino ❤️🌼🐰 Fortuna che c'è lui a tirarmi su il morale ❤️❤️❤️ voi avete animali? 😀🥰
Ho caricato una foto nel post di Elena
2237 giorni fa
Buona sera ragazze come procedono i preparativi....ho notato che in molte avrete le damigelle..avete già pensato a cosa fargli indossare ...vi metto qualche foto così da prendere spunto se avete ancora dei dubbi☺️☺️☺️☺️ ...per chi sa già ed è decisa...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2256 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Avrei davvero bisogno di un consiglio, soprattutto dalle ragazze che hanno già scelto gli abiti delle loro damigella. Allora partiamo dal presupposto che non lo avevo previsto, io avevo scelto solo una damina ed un pagetto,...
Fotografi garanzie ANFM